a me ha stufato la GP : troppa elettronica perfetta , sono sempre i soliti 4 davanti , senza bagarre , senza sportellate .... gliene danno di +in 125 !!
come mai in sbk si scannano di brutto, se ne danno di santa ragione senza esclusione di colpi (tutto al limite chiaramente) ed è tutto un sorpasso usando moto NORMALI mentre in GP devono fare i fighetti per di+ con moto che nessuno mai userà (nenache con l'X-BOX !!) ???!!
Scusami ma sono un purista della moto e mi infervoro poi![]()
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano
..sono due cose molto diverse..forse si somigliano solo nel business, nel senso che ognuno ha il suo, ben distinto e marcato..
la sbk parla ai motociclisti..(LA MOTO GP A TUTTI)... se leggete l'intervista a.d. di bmw motorrad .dice una cosa molto interessante..
la moto gp valorizza il brand.. la sbk(superstock) valorizzano il prodotto..noi abbiamo il brand già forte(bmw)..ora cerchiamo di far vedere il prodotto s1000rr.. e le vendite gli danno ragione
Personalmente penso che la sbk oltre che ad essere molto più bella ed interessante, visto il livello tecnico molto vicino dei mezzi, dia più spazio alle capacità dei piloti..cosa che forse non accade in motogp..dove il gap tecnico tra moto è notevole!![]()
Ultima modifica di Teo78; 28/06/2010 alle 14:36 Motivo: UnionePost automatica
Fiero di essere Emiliano
Sono d'accordo anche io..con una precisazione...ovvero che la GP parla a tutti...e tutti hanno rotto di intromettersi nel nostro mondo!
Il Business della SBK...e' nettamente inferiore...e speriamo che rimanga tale..
In Gp...le capacita' dei piloti?
diciamo che a prima vista ..la moto sembra quella originale
minchi@ e se consideriamo che tampi fanno sul giro...spaventose!!!!!
Ultima modifica di Salvo Protossido; 28/06/2010 alle 14:39 Motivo: UnionePost automatica
CA SEMU!!!!
P.S. a proposito di business , chiedete a metà della gente che guarda la motogp chi è il Sig. Corser , il Sig. Haga , il Sig. Haslam , il Sig. Rea , ecc ecc ecc .... non lo sa nessuno
sono abituati a sentire Meda e quel cerebroleso di Reggiani (che era orrendo pure come pilota) e quel lecchino di Beltramo che adesso che Valentino è in ospedale si sarà sdraiatoal suo capezzale come un cane![]()
Fiero di essere Emiliano