appunto... e biaggi al massimo lo mettiamo nelle dita dei piedi...
dai che faccio x ridere...
ma su una cosa hai ragione... non sono sportivo... sono antibiaggista...![]()
appunto... e biaggi al massimo lo mettiamo nelle dita dei piedi...
dai che faccio x ridere...
ma su una cosa hai ragione... non sono sportivo... sono antibiaggista...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
io non son d'accordo, sono cose totalmente diverse difficili da paragonare.
Potremmo fare il ragionamento contrario e lo stesso non funzionerebbe.
Secondo me continuare a considerare la SBK come fosse la serie B è sbagliato, e comunque se così fosse viva la "serie B", perchè la "serie A" fa veramente pena ora come ora!
e comunque grandissimo Biaggi e fantastica aprilia! La moto è perfetta, ma senza un bravo pilota non andrebbe da nessuna parte e Biaggi ha dimostrato e sta dimostrando di essere un campione!![]()
Dum differtur, Vita transcurrit
BASTAAAAAAA
SMINCHIAX e MR MINCHIOWNING!!!
siete solo invidiosi..!!!!
teo non prendere le loro provocazioni per serie.. sono 2 cazzoni burloni.. se li conosci ti fai 1000 risate!!![]()
TRIUMPH SIRACUSA
BUFFON BY CHOICE!!
Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico
diglielo nick che faccio giusto ridere... anche dal vivo...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
guarda che non sono io a dire questo(non ho mai guidato ne una Superbike ., ne una motogp)ma bensi gli stessi piloti. vedi Edwards ,Bayliss,Toseland,Checa...,la Motogp e piu difficile della SBK..!!!!fose non hai letto bene nelle righe opure ti e sfuggito ho detto anche che la SUperstock e anche piu bella della SBKperche si danno di quelle sportellate e fanno di quei sorpassi da paura!!(La motogp a livello di spettacolo e la meno divertente ..ma io questo lo davo per scontato!!)...............a quel livello li sono tutti dei Campioni!!!!per me anche Scassa e un campione!!!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
andate quasi tutti a cagare...
Spies ..... nemmeno tra dieci anni... se ancora tra dieci anni avra' sempre una moto non competitiva.
Gli altri...hanno moto competitive..ma niente a che vedere con la M1...
e dentro la Hrc ... il povero Dovizioso.. deve pilotare una moto nata per Pedrosa... su cui punta la HRC ...
La SBK e' un Business ''piccolo'' rispetto alla Gp..e speriamo che rimanga tale...speriamo che la massa non si sposti dalla misera GP alla PURA SBK!!!!!
Il giorno..che in un bar del paese... le solite quattro minchi@ che parlano di pallone e di Gp... nomineranno qualche pilota di SBK...o meglio a qualche casalinga....piacera' la 1198....allora quel giorno..mi verra' da piangere!!!!
Non sono d'accordo...![]()
Ultima modifica di Salvo Protossido; 28/06/2010 alle 16:15 Motivo: UnionePost automatica
CA SEMU!!!!
Ultima modifica di Torta; 28/06/2010 alle 16:22 Motivo: UnionePost automatica
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!