Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 29 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 287

Discussione: Grande Max !

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    appunto... e biaggi al massimo lo mettiamo nelle dita dei piedi...

dai che faccio x ridere...

ma su una cosa hai ragione... non sono sportivo... sono antibiaggista...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di melita
    Moto
    Street Triple R phantom black "Ms. Moneypenny"
    Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
    rispetto le opinioni di chiunque per carita..,pero un certo Toseland e 2 volte campione del mondo Superbike........non mi sembra che sia un fenonmeno!!!Toseland con tutto il rispetto non ha il talento di Biaggi!!!!!!la MotoGP e la massima espressione del motociclismo!!!
    io non son d'accordo, sono cose totalmente diverse difficili da paragonare.
    Potremmo fare il ragionamento contrario e lo stesso non funzionerebbe.
    Secondo me continuare a considerare la SBK come fosse la serie B è sbagliato, e comunque se così fosse viva la "serie B", perchè la "serie A" fa veramente pena ora come ora!

e comunque grandissimo Biaggi e fantastica aprilia! La moto è perfetta, ma senza un bravo pilota non andrebbe da nessuna parte e Biaggi ha dimostrato e sta dimostrando di essere un campione!
    Dum differtur, Vita transcurrit

TCP Rider L'avatar di nicolik
    Moto
    speed 1050
    BASTAAAAAAA
    SMINCHIAX e MR MINCHIOWNING!!!

siete solo invidiosi..!!!!

teo non prendere le loro provocazioni per serie.. sono 2 cazzoni burloni.. se li conosci ti fai 1000 risate!!
    TRIUMPH SIRACUSA

BUFFON BY CHOICE!!
    Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    diglielo nick che faccio giusto ridere... anche dal vivo...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    A voglia se l'hanno costretto... uno che prima si fà chiamare il pirata... poi quando lo sportellano diventa un Biaggi-Piangi... ed è sempre colpa di qualcunaltro... e chi se lo accolla?

Dai che quest'anno porta a casa il titolo così vince qualcosa prima del catetere..

Veramente è un FantiaX... che c'entrano meda e co?
    minchi@ questo vero è
    Citazione Originariamente Scritto da nicolik Visualizza Messaggio
    BASTAAAAAAA
    SMINCHIAX e MR MINCHIOWNING!!!

siete solo invidiosi..!!!!

teo non prendere le loro provocazioni per serie.. sono 2 cazzoni burloni.. se li conosci ti fai 1000 risate!!
    q8 anche minchiolik a prescindere

TCP Rider L'avatar di Salvo Protossido
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da melita Visualizza Messaggio
    Secondo me continuare a considerare la SBK come fosse la serie B è sbagliato, e comunque se così fosse viva la "serie B", perchè la "serie A" fa veramente pena ora come ora!

e comunque grandissimo Biaggi e fantastica aprilia! La moto è perfetta, ma senza un bravo pilota non andrebbe da nessuna parte e Biaggi ha dimostrato e sta dimostrando di essere un campione!

GIUSTISSIMO!!!!!!
    CA SEMU!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    Citazione Originariamente Scritto da melita Visualizza Messaggio

guarda che non sono io a dire questo(non ho mai guidato ne una Superbike ., ne una motogp)ma bensi gli stessi piloti. vedi Edwards ,Bayliss,Toseland,Checa...,la Motogp e piu difficile della SBK..!!!!fose non hai letto bene nelle righe opure ti e sfuggito ho detto anche che la SUperstock e anche piu bella della SBKperche si danno di quelle sportellate e fanno di quei sorpassi da paura!!(La motogp a livello di spettacolo e la meno divertente ..ma io questo lo davo per scontato!!)...............a quel livello li sono tutti dei Campioni!!!!per me anche Scassa e un campione!!!!
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    andate quasi tutti a cagare...

TCP Rider L'avatar di Salvo Protossido
    Moto
    Speed Triple
    a spies bisogna dargli tempo a mio avviso..,e ancora presto per giudicarlo!!sempre amio giudizio secondo me Honda e Ducati sono allo stesso livello di Yamaha..soltanto che Stoner quest'anno chissa cosa gli passa nel cervello perche sta prendendo paga da Hayden!!!!?????stara gia pensando alla honda????pedrosa invece mi vince al mugello poi le restanti due garenon mi ha convinto siceramente ..anche lui e uno molto dicontinuo ..,alterne belle prestazioni a prestazioni mediocri ..,sono anche gia 5 anni che e in Honda in talenti a mio parere devono anche saper sviluppare una moto e portarla a essere vincente!!!mi ripetero e forse mi sbaglio ma secondo me quest'anno ci molti piloti sottotono.. anche nelle posizioni meno nibili!!!anche la SBK e un Business!!!l'inica differenza e che la motogp sono dei prototipi...,la SBK sono derivate di serie!!!
    Spies ..... nemmeno tra dieci anni... se ancora tra dieci anni avra' sempre una moto non competitiva.
    Gli altri...hanno moto competitive..ma niente a che vedere con la M1...
    e dentro la Hrc ... il povero Dovizioso.. deve pilotare una moto nata per Pedrosa... su cui punta la HRC ...

La SBK e' un Business ''piccolo'' rispetto alla Gp..e speriamo che rimanga tale...speriamo che la massa non si sposti dalla misera GP alla PURA SBK!!!!!
    Il giorno..che in un bar del paese... le solite quattro minchi@ che parlano di pallone e di Gp... nomineranno qualche pilota di SBK...o meglio a qualche casalinga....piacera' la 1198....allora quel giorno..mi verra' da piangere!!!!

guarda che non sono io a dire questo(non ho mai guidato ne una Superbike ., ne una motogp)ma bensi gli stessi piloti. vedi Edwards ,Bayliss,Toseland,Checa...,la Motogp e piu difficile della SBK..!!!!fose non hai letto bene nelle righe opure ti e sfuggito ho detto anche che la SUperstock e anche piu bella della SBKperche si danno di quelle sportellate e fanno di quei sorpassi da paura!!(La motogp a livello di spettacolo e la meno divertente ..ma io questo lo davo per scontato!!)...............a quel livello li sono tutti dei Campioni!!!!per me anche Scassa e un campione!!!!
    Non sono d'accordo...
    Ultima modifica di Salvo Protossido; 28/06/2010 alle 16:15 Motivo: UnionePost automatica
    CA SEMU!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    andate quasi tutti a cagare...
    adesso vado a correre...(devo dimagrire un po!!)se ci vado dopo e lo stesso?????????

Citazione Originariamente Scritto da Salvo Protossido Visualizza Messaggio
    Spies ..... nemmeno tra dieci anni... se ancora tra dieci anni avra' sempre una moto non competitiva.
    Gli altri...hanno moto competitive..ma niente a che vedere con la M1...
    e dentro la Hrc ... il povero Dovizioso.. deve pilotare una moto nata per Pedrosa... su cui punta la HRC ...

La SBK e' un Business ''piccolo'' rispetto alla Gp..e speriamo che rimanga tale...speriamo che la massa non si sposti dalla misera GP alla PURA SBK!!!!!
    Il giorno..che in un bar del paese... le solite quattro minchi@ che parlano di pallone e di Gp... nomineranno qualche pilota di SBK...o meglio a qualche casalinga....piacera' la 1198....allora quel giorno..mi verra' da piangere!!!!

Non sono d'accordo...
    il mondo e bello perche e vario!!!
    Ultima modifica di Torta; 28/06/2010 alle 16:22 Motivo: UnionePost automatica
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

Pagina 9 di 29 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima