ho letto certi messaggi....purtroppo non è questo il luogo...posso solo dire che certezze su certi argomenti è meglio non averne
ho letto certi messaggi....purtroppo non è questo il luogo...posso solo dire che certezze su certi argomenti è meglio non averne
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
rip
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Nella mia ottica questo discorso non ha senso.
Per me la moto è molto, ma molto di più di un giretto, di correre, dell'adrenalina e sopratutto della pista.
Io parlo di qualcosa che va oltre la pericolosità di quello che si fa.
Io dico che quando hai dentro di te una passione, una vera passione ardente che è ciò che ti fa battere il cuore e ciò che ti fa vivere davvero, non la puoi sopprimere in alcun modo. Farlo significherebbe rinunciare a vivere.
Certo, mano a mano che la vita va avanti le priorità cambiano, e si può trovare un compromesso, ma mai una rinuncia.
Comunque per quanto mi conosci, io potrei avere già due figli.
Io chiuderei a questo punto questa sterile polemica nel rispetto di una persona che ha perso la vita e della sua famiglia.
Dum differtur, Vita transcurrit
.
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
mi spiace davvero molto.
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)