se ne andato un bravo ragazzo..a mio avviso..
..R.I.P.
se ne andato un bravo ragazzo..a mio avviso..
..R.I.P.
a mio avviso un gran personaggio,il suo carisma ha conquistato il pubblico nella prima edizione del GF,ha saputo farsi strada ed uscire dal fenomeno mediatico diventando bravo attore e creare una splendida famiglia.
è morto x seguire una grande passione...
tanto di cappello...lo ricorderò con molto piacere.
Taricone, dalla Casa alla maturità: la metamorfosi di un macho- LASTAMPA.it
Le mie più sentite condoglianze alla famiglia e a tutte le persone che gli volevano e gli vogliono bene. Famoso o meno è sempre un delitto quando una vita finisce, ti viene rubata a soli trenatacinquenne anni e lasci una donna e dei figli. Una piccola curiosità che sicuramente, idealmente, lo avvicinerà ancora più a "noi", alla "nostra" di passione. Ricordo benissimo un'intervista fatta tempo fa alla moglie (??!! o comunque compagna di vita) dalla testata motociclistica "riders" nella quale affermava che una delle passioni di lui era la moto. Che possedeva o aveva posseduto in passato una bellissima Triumph Thunderbird. R.I.P
rip guerriero CASERTA NON TI DIMENTICHERA' MAI!!! Il mio ricordo piu bello di lui è quello in cui era appena uscito dalla casa del gf e veniva presentato sotto i portici del Comune di Caserta a p.zza Vanvitelli. Tutta la piscina comunale e la willy's gym di via Laviano erano la sotto... e ci salutò ad uno ad uno. E' stato in un certo senso un simbolo, un guru per la mia adolescenza..
Ciao Pietro
Non correre piu' di quanto il tuo angelo custode possa volare
58 presente!!!
.
Naturalmente Over!!!!!!
rip
WE ARE GENOA!
L'unico personaggio del grande fratello che conoscevo (in senso televisivo,ovviamente)e purtroppo non c'e' piu'
R.I.P.
vivo a mia insaputa
.
NO FEAR