Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 192

Discussione: Pietro Taricone in condizioni disperate dopo un lancio col paracadute (Aggiornamento: è deceduto)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di easy rider
    Moto
    "l'indomita" - Tiger 1050

Thumbs down Pietro Taricone in condizioni disperate dopo un lancio col paracadute (Aggiornamento: è deceduto)

ROMA (28 giugno) - Pietro Taricone è in gravissime condizioni per essere precipitato durante un lancio con il paracadute nei pressi dell'aviosuperficie di Terni. Ricoverato all'ospedale della città, le sue condizioni sono definite «disperate». Taricone è assistito dalla moglie.

Due paracadutisti erano morti il 3 aprile e il 1° maggio in altrettanti incidenti avvenuti presso l'aviosupeficie di Terni, una sorta di piccolo aeroporto.

Taricone, divenuto noto dopo la sua partecipazione ad una delle prime edizioni del Grande fratello, quella del 2000, ha intrapreso la carriera di attore ed ha partecipato con successo alla recente fiction Tutti pazzi per amore.

FONTE Il gazzettino.it

Della notizia mi dispiace...ma approfondendo ho letto che nello stesso posto sono morti altri due paracadutisti ad aprile e maggio scorso...possibile che esistano posti così insicuri per praticare questo meraviglioso sport???

Aggiornamento delle 6 circa:

Citazione Originariamente Scritto da pianetaw Visualizza Messaggio
    pietro non ce l'ha fatta.. mi dispiace, ere l'unico del gf che mi ricordavo. troppo forte! bye bye guerriero
    Ultima modifica di Marco Manila; 29/06/2010 alle 07:14
    "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."