sondaggiamo
Fearless ed i suoi post porta sfiga
Intriplato - MuccaGufa Immonda
L'Inglese Volante perchè non ha restituito le caparre
Pepe e l'anima de li mortacci sua
Lippi e tutti li mortacci sua
Mr-T e la sua speeeedona che ci han rotto le palle
Votalele e le partite in H-D
Marco Manila ed i 45 secondi
J@n e la SE
Muttley vai a cagare
sondaggiamo
ai terroni !!!
hanno ragione
pensare poi che proprio oggi al cell mi hai detto che da quando sono in Swisse ho ripreso il mio accento Tarantino...devo mettere in firma le mie origini cosi' per il quieto vivere....
se avevo una sorella eri gia' mio cognato da tempo....
sempre se Pitt non se ne accorgeva....
Dico solo due parole a caldo evitando di essere volgare.
L'eliminazione é meritata:
- sembravano dei conigli
- non correvano
- non avevano nessuna idea
- erano ridicoli
- hanno fatto errori da DILETTANTI
- non hanno spessore internazionale
- Marchetti non é pronto
non é possibile giocare a calcio 10 minuti su 3 partite. Possibile che un pirlo a mezzo servizio sia meglio di tanti altri che hanno giocato 3 partite (ma perché?). Pirlo é l'unico che ha illuminato il gioco, quagliarella ci si chiede perché non ha mai giocato.
Lippi ora finalemente scenderä dal suo piedistallo e tornerà a fare un bagno d'umiltà. Scommetto che parlerà ancora di episodi ed errori dell'arbitro.
SIAMO STATI TALMENTE BRUTTI CHE NON ABBIAMO NEANCHE IL DIRITTO DI CONTESTARE ERRORI ARBITRALI (sempre che ce ne siano)
che scazzo.... accetto la sconfitta quando si onora la maglia e si dice l'avversario ha giocato meglio, ma qui l'avversario ha giocato da solo.
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
alla sfortuna no?
CHE FIGURA DI MERDAAAAAA
TRIUMPH SIRACUSA
BUFFON BY CHOICE!!
Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico