leo se hai le foto mandamele su davidmjf@gmail.com che te le carico io dai...
Son curioso di vederti sulla tigrona!(che sotto di te diventa tigrotta!)
nel senso che con il sedere dovrebbe stare molto piu fuori (diciamo almeno una chiappa sana fuori) ..cosi hai la moto inclinatissima e la seduta calssica...in oltre uscendo col culo avresti l abbassamento del busto ..
la rotazione che hai della testa e la spalla portata avanti sono pericolose
ps e' un consiglio sia ben chiaro![]()
°° RS2023 cosmic Yellow °°
scusami ma se ti appendi scarichi il posteriore, quindi in via tEORICA piu ti appendi piu devi dosare il gas in uscita perchè il posteriore risulta scarico.......
magari volevi dire l anteriore........
cmq ringrazio tutti per i preziosissimi consigli...il prossimo anno vedrò di ricordarmeli....![]()
si ma non devi appenderti.......(certo che io che faccio scuola a mrtiger non me lo sarei aspettato
)...
cmq in curva la tua forza và tutta sul piede interno della curva... il tuo culo (nel mio caso sporgo una chiappa, e cmq è sempre poca) deve essere 1 chiappa e mezza fuori dalla sella,
la schiena, testa etc devono essere almeno in linea con la manopola interno curva......
le braccia.. non servono ad un cazzo, devi sempre tenerle morbide e rilassate.... è sinceramente c'è la fai solo a centro cruva, perchè in staccata, il braccio (quello interno curva) lo tieni bello rigido per non volare oltre la moto, e in uscita dovresti spingere con i piedi, ma almeno, io m'attacco ai semi..... le pedane non sono molto arretrate...
![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
disagiato !! hai riassunto il mio concetto alla perfezione![]()
°° RS2023 cosmic Yellow °°