Qualcuno di voi lo usa? Serve a qualcosa o è una cazzata?
Ieri ho fatto mezza giornata di pista, ed oggi ho la mascella tutta indolenzita! Risolverei qualcosa usandolo?
Qualcuno di voi lo usa? Serve a qualcosa o è una cazzata?
Ieri ho fatto mezza giornata di pista, ed oggi ho la mascella tutta indolenzita! Risolverei qualcosa usandolo?
ho chiesto al mio dentista. (che va in moto)..
serve a qualcosa , nel senso che ti evita di spaccarti i denti..e nel caso se fatto in maniera professionale aiuta il ri-allineamento di tutta la colonna vertebrale.. ma in maniera molto zen mi ha anche detto che bisogna impare a concetrarsi , rilassandosi prima di tutto..
io uso quello medico notturno..con la differenza che adesso li fanno solidi perchè la gente con quello morbido tende a mordere ancora di più..credo che quelli acqusitati cosi dagli articoli sportivi abbiano un effetto "placebo" più che altro!!![]()
a questo punto è meglio comprare il paradenti da pugilato(o sport da contatto)
lo metti qualche istante in acqua bollente(così da ammorbidirlo) lo metti in bocca e stringi i denti (così prende la forma dell'impronta dei denti) e hai ottenuto lo stesso risultato
se non ricordo male costa 10€
TRIUMPHISTA ANOMALO
ragazzi è un semplice paradenti come quello che si usa per la boxe o sport da combattimento, vi sconsiglio quello con la fessura al centro perchè cominciate a sbavare come san bernardi
potete andare in qualsiasi negozio sportivo...costa 5-6 euro
Ultima modifica di lu.gio; 07/07/2010 alle 11:49 Motivo: UnionePost automatica
Io il bite della "Brux" lo uso per dormire per evitare di digrignare i denti, dopo avero distrutto quello del dentista che era rigido (e non vi dico quanto costa) e si è letteralmente spaccato tra le mie zanne...comunque mi sembra molto più comodo proprio perchè morbido.. In moto non lo userei se non per andare in pista - anche se ancora non lo faccio- proprio per evitare brutte sorprese in caso di caduta; in ogni caso ho provato a indossare il casco col bite e....mi è sembrato 1 pò fastidioso e mi impedisce di parlare...!
![]()
parlando con mia cognata dentista, mi diceva con convinzione che è una cagata pazzesca!
se fatto su misura con studi sulla propria bocca si possono avere effetti rilassanti e distensivi minimi ma mentre si dorme!!! invece è una cosa utile per ttutti coloro che hanno il vizio di grattare i denti mentre dormono.