C'è stato qualcuno di voi ieri?
io ero in tribuna del Carro (D mi pare) appena prima dell'arrivo e vedevo il curvone velocissimo prima del tornante, la esse larga subito dopo breve rettilineo e curva a sx l'ultima prima del traguardo.....
ragazzi questi fanno impressione!!!
e io che per anni ho criticato Biaggi (dal punto di vista umano mai di pilota) ieri devo ammettere che mi ha dato i brividi...ha fatto 2 manches da dominatore e va bene che ha una moto eccezionale, ma comunque l'ha sviluppata lui.
devo dire chapeau!!!!
peccato per Fabrizio che non ha retto il ritmo!
Degno di lode il vecchio leone Troy Corser, sua la superpole e gatta da pelare in gara 1. il ragazzone ha 39 anni....non male direi.
Le ss velocissime peccato per pirro che mi scivola davanti senza conseguenze.....e il trofeo street race........beh divertente da vedere ma di manici solo una manciata...tra cui Marzotto...figlio di Marta e (dicono) buon imprenditore....un plauso lo merita...lo mettevo sullo stesso piano di Ringo Dj......ringaccio è arrivato col camion dei gelati...dopo di lui solo le frange sulla tuta...NO COMMENT...però bravo a mettersi in gioco!! e poi è stato l'unico a regalarci un po di fumo!!!!! che avete capito sparava burn out per tutta la pista!!! (beh i malvagi direbbero che era l'unico modo per finire la gomma hihihi) grazie ringo.
bella domenica ottima l'organizzazione prezzi moderati e il pubblico giusto...
quasi quasi se non torna Valentino a Misano vado a Imola per la SBK.

e voi che dite?