avesse colpito uno del PD sarebbe al muro
avesse colpito uno del PD sarebbe al muro
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Sono andata a leggere l'articolo per intero perchè insomma mi sembrava quantomeno strano che oltre all'assoluzione non fosse stato preso un qualche diavolo di provvedimento.
E leggo:
"Il gup, inoltre, ha disposto due misure di sicurezza nei confronti di Tartaglia: la libertà vigilata di un anno (da scontare nella comunità terapeutica dove si trova attualmente in cura) e il divieto di partecipare a manifestazioni pubbliche per lo stesso lasso di tempo. Soddisfatti i legali dell’uomo, Daniela Insalaco e Gian Marco Rubino: “Grazie alle terapie, il nostro cliente sta molto meglio – hanno detto -. L’esigenza principale, del resto, era quella di cura, a cui doveva essere data la priorità assoluta”.
Esiste la legge che in questo caso tiene conto non solo dell'infermità mentale di quest'uomo ma anche della sicurezza del resto della comunità.
Massimo Tartaglia, Fearless pure..![]()
esatto non e'imputabile..perche' non capace di intendere e volere. o forse perche' esasperato come 80% degli italiani...
E' stata tutta una montatura. Pagato dal solito noto per il filmetto visto da noi tutti e difeso da due avvocati..si proprio due e non uno..e chissà chi li ha pagati...bocca mia taci.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html