Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless ecco gli accoppiamenti Quarti di finale 2 Lug, 16:00 Olanda - Brasile 2 Lug, 20:30 Uruguay - Ghana 3 Lug, 16:00 Argentina - Germania 3 Lug, 20:30 Paraguay - Spagna le 2 sfide piu' belle alle 16 purtroppo L'Uruguay rischia di arrivare in finale
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 L'Uruguay rischia di arrivare in finale ho pensato la stessa cosa
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da AVP191 L'Uruguay rischia di arrivare in finale se trova l'argentina è fatica sprecata
Originariamente Scritto da Intriplato se trova l'argentina è fatica sprecata
Originariamente Scritto da Herbie 53 oggi mi marchi stretto ma non rompi
Originariamente Scritto da Intriplato oggi mi marchi stretto ma non rompi ho grossi problemi
Originariamente Scritto da Intriplato se trova l'argentina è fatica sprecata L'Argentina mi sta anche simpatica
Originariamente Scritto da AVP191 L'Argentina mi sta anche simpatica sto con Diego
Originariamente Scritto da Herbie 53 ho grossi problemi Originariamente Scritto da Herbie 53 sto con Diego Si E non mi importa una mazza dei giudizi (morali) su di lui
Ultima modifica di AVP191; 30/06/2010 alle 15:33 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da AVP191 Si E non mi importa una mazza dei giudizi (morali) su di lui a me un po' si...
Regole del Forum