Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64

Discussione: Correttezza e Rispetto per Aziende ed Utenti che operano nei GDA

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Bah, in linea di principio Vezza hai ragione, ma secondo me è proprio il metodo di lavoro del GdA a essere sbagliato.
    Quoticchio.
    Per come sono organizzati (e per carita', non e' una critica... probabilmente non puo' essere diversamente) i GDA forse non sono realmente utili, anzi a volte controproducenti.

O meglio, diciamo cosi': molta spesa (sforzo) poca resa (vantaggi, se non per pochi singoli individui).

Infatti sposo il pensiero di Armageddon.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Purtroppo di barboni e perditempo è pieno il mondo
    Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    Beh sai, i GDA servono appunto per fare risparmiare tutti voi...e date che il webmaster da l'opportunità di utilizzare questo servizio...mah
    Mi sa che il GdA serve più al produttore a non esporsi prima di aver venduto...
    alla fine se voglio un pezzo pagarlo 50 o 60 non mi cambia la vita, i soldi o li ho oppure non li ho e sto senza.

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    vai di caparra confirmatoria!!!!!

ti fai anticipare un bel 30% del valore e se poi rinunciano cavoli loro!
    il problema è che ogni pagamento che fai ci devei mettere dei soldi....se uno fa un GDA e al raggiungimento di TOT quote risparmi 5 euro....e poi deve fare 2 bonifici e ne spende 6....la convenienza viene un po a mancare.....è un bastamoto che si morde la coda

OT: ho chiesto amicizia a martina
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Quoticchio.
    Per come sono organizzati (e per carita', non e' una critica... probabilmente non puo' essere diversamente) i GDA forse non sono realmente utili, anzi a volte controproducenti.

O meglio, diciamo cosi': molta spesa (sforzo) poca resa (vantaggi, se non per pochi singoli individui).
    A chi produce i pezzi per un GDA penso che conviene perchè comunque ha (teoricamente) la possibilità di produrre una maggior quantità di pezzi da piazzare (teoricamente) al 100% sfruttando le economie di scala.
    Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Vedder Visualizza Messaggio
    A chi produce i pezzi per un GDA penso che conviene perchè comunque ha (teoricamente) la possibilità di produrre una maggior quantità di pezzi da piazzare (teoricamente) al 100% sfruttando le economie di scala.
    parliamo di GDA con "numero di pezzi" irrisori...

secondo per chi vende sono controproducenti....danno un po' di risalto....ma non paga....secondo me..

se mi serve qualcosa la prendo ugualmente...

se parliamo di 20 piastre di sterzo speed..il gda ha un senso per tutti..

se parliamo di 10 bilanceri manubrio.....permettetemi, che la gente se li vada a comprare su ebay e non spacchi le balle...

parere del tutto personale

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    danno un po' di risalto....ma non paga....
    Esatto: lo sbattimento e' forse eccessivo per chi deve gestire il gda

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    se parliamo di 10 bilanceri manubrio.....permettetemi, che la gente se li vada a comprare su ebay e non spacchi le balle...
    Vangelo

Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    detto questo....dani aspetto mp per èpagarti i bilanceri e i tamponi forcella del gda

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    gda... questo mistero... ti metti in fila con altra gente, aspetti il raggiungimento del numero per poi comprarti cose che magari vedrai addosso ad altre moto/persone, aspetti probabilmente più tempo perchè il produttore prima fa tutti i pezzi e poi li manda... il tutto per risparmiare una decina di euro... sfruttare internet per fare acquisti vuol dire ben altro, per me

PS: comunque fai così: ti compri un bloc notes e scrivi i feedback... chi sgarra una volta non è più gradito e gli chiedi la volta dopo un anticipo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    gda... questo mistero... ti metti in fila con altra gente, aspetti il raggiungimento del numero per poi comprarti cose che magari vedrai addosso ad altre moto/persone, aspetti probabilmente più tempo perchè il produttore prima fa tutti i pezzi e poi li manda... il tutto per risparmiare una decina di euro... sfruttare internet per fare acquisti vuol dire ben altro, per me

PS: comunque fai così: ti compri un bloc notes e scrivi i feedback... chi sgarra una volta non è più gradito e gli chiedi la volta dopo un anticipo
    il feed è per la compravendita "finita".....

il GDA è una promessa da parte dell'acquirente...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima