Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64

Discussione: Correttezza e Rispetto per Aziende ed Utenti che operano nei GDA

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    daniele se dovessi comprare qualcosa da te lo farei esclusivamente in forma privata,sapendo di doverla pagare di piu'.
    dover aspettare i cazzi degli altri non mi interessa,se lo voglio e ho i soldi bene per me e sopratutto per te,il resto solo chiacchiere .
    Send with the butterfly d' mammt

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    daniele se dovessi comprare qualcosa da te lo farei esclusivamente in forma privata,sapendo di doverla pagare di piu'.
    dover aspettare i cazzi degli altri non mi interessa,se lo voglio e ho i soldi bene per me e sopratutto per te,il resto solo chiacchiere .
    Beh sai, i GDA servono appunto per fare risparmiare tutti voi...e date che il webmaster da l'opportunità di utilizzare questo servizio...mah

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Fatti mandare una caparra per chi si mette in lista altrimenti non ne terrai conto, fai di questo un elemento fondamentale per iscrizione in lista GDA e vedrai che passa la voglia di scherzaci sopra

questa è l'unica soluzione.. contestualmente all'iscrizione versamento di una caparra.. chi è veramente interessato vedrai non avrà problemi a sborsare una % pirma. Purtroppo il mondo è pieno di stupidi..

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    Apro questa discussione perchè mi sono seriamente stancato...

Io credo che chi lavora per altri si meriti un giusto ricompenso, e non parlo di DENARO ma solamente di mantenere solo quello che si dice...

Operando spesso nella sezione GDA non come Acquirente ma come Venditore, mi ritrovo regolarmente in ogni Gruppo Di Acquisto, persone che non mantengono fedeltà all'acquisto, segnandosi in liste un giorno per poi scordarsene dopo qualche ora, non pagando proprio (ovvio il materiale non viene inviato)

Se un'azienda apre un gruppo d'acquisto per fare un favore agli interessati facendoli spendere meno, gia questo richiede diverso tempo, e a casa mia il tempo è Denaro (suppongo anche a casa vostra).

Se ci si mette in lista per abbassare i prezzi sono tutti più contenti, io lavoro di più, guadagno di più, voi risparmiate di più...per non arrivare ad a ver tempi biblici nei Gruppi Di Acquisto, Io personalmente parto con le produzioni in tempi brevi per non ricevere le solite lamentele del "qua non si finisce più" ecc.

Come possiamo darci una regolata?

Io come azienda organizzo un gruppo d'acquisto, alla soglia di "X" persone si ritiene chiusa la richiesta e si attendono tutti i pagamenti...? si ha una media per ricevere i pagamenti di (3-4 settimane circa), attendiamo queste, dopo di chè parte il programma, acquisto del materiale (1 settimana circa) tempi di lavorazione (2 settimane circa) tempi per i trattamenti (2 settimane circa) per un totale di (8 settimane circa / 2 mesi per chi non ci arriva con la propria testa).

io in media dalla richiesta PER VOI faccio passare non più di 3 settimane...quindi chiedo a tutti voi, siete disposti ad attendere sempre questi tempi ?(e che nessuno nei 2 mesi di lavoro solleciti la spedizione).

Questo nasce da, persone che, distrattamente si inseriscono nei Gruppio Di Acquisto, e non li seguono e se ne sbattono altamente le palle, cosa che mi fa imbestialire perchè sto lavorando per voi, Gente che, si inserisce nei GDA appposta per fare abbassare il prezzo alla soglia di "X" persone, non commento dato che potrei offendere davvero, Gente che non ha soldi, se non potete permettervi delle cose, continuate a sognarle ma non andate a complicare la vita a delle aziende che lavorano, Gente che...STOP.

A me piace lavorare, e se posso dare un supporto per ciò che chiedete sono sempre più che disponibile, ma rimetterci dei soldi perchè in tanti, ormai troppi di voi, hanno rinunce (ripeto se non avete soldi state fermi che fate dei danni e basta) incomincio a fiaccarmi davvero le balle...

e per cortesia...non scrivete "si ho pagato" O "si ho dato disposizioni per fare pagamenti a mio nome" che sono cazzate, non è vero, a me verificare ogni giorno queste stronzate richiede tantissimo tempo, e dato che il tempo è denaro, il tempo è sudore, perderlo per uno che scrive minchiate...è troppo...

Quindi per cortesia, abbiate un pò più di rispetto per chi lavora, e sopratutto più rispetto tra di voi quando in gruppo fate risparmiare voi stessi...

Tante care cose, Vezza
    TI QUOTO

TI QUOTO

Della81

R.A.T. FUSINA

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    leggo ora...ma se ha deciso di dar voce al proprio disappunto, significa che si è "cagato fuori dal bulacco"

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    leggo ora...ma se ha deciso di dar voce al proprio disappunto, significa che si è "cagato fuori dal bulacco"
    ha sicuramente ragione
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Bah, in linea di principio Vezza hai ragione, ma secondo me è proprio il metodo di lavoro del GdA a essere sbagliato.

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Bah, in linea di principio Vezza hai ragione, ma secondo me è proprio il metodo di lavoro del GdA a essere sbagliato.
    spiega un po'....perchè mi sa che hai ragione...

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    TI QUOTO

TI QUOTO

ti salutano le frecce rizoma
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    vai di caparra confirmatoria!!!!!

ti fai anticipare un bel 30% del valore e se poi rinunciano cavoli loro!
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima