Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: Correttezza e Rispetto per Aziende ed Utenti che operano nei GDA

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #30
    TCP Rider L'avatar di Fux
    Data Registrazione
    07/09/09
    Località
    Crema
    Moto
    Speed Triple 1050
    Messaggi
    1,032
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    Apro questa discussione perchè mi sono seriamente stancato...

    Io credo che chi lavora per altri si meriti un giusto ricompenso, e non parlo di DENARO ma solamente di mantenere solo quello che si dice...

    Operando spesso nella sezione GDA non come Acquirente ma come Venditore, mi ritrovo regolarmente in ogni Gruppo Di Acquisto, persone che non mantengono fedeltà all'acquisto, segnandosi in liste un giorno per poi scordarsene dopo qualche ora, non pagando proprio (ovvio il materiale non viene inviato)

    Se un'azienda apre un gruppo d'acquisto per fare un favore agli interessati facendoli spendere meno, gia questo richiede diverso tempo, e a casa mia il tempo è Denaro (suppongo anche a casa vostra).

    Se ci si mette in lista per abbassare i prezzi sono tutti più contenti, io lavoro di più, guadagno di più, voi risparmiate di più...per non arrivare ad a ver tempi biblici nei Gruppi Di Acquisto, Io personalmente parto con le produzioni in tempi brevi per non ricevere le solite lamentele del "qua non si finisce più" ecc.

    Come possiamo darci una regolata?

    Io come azienda organizzo un gruppo d'acquisto, alla soglia di "X" persone si ritiene chiusa la richiesta e si attendono tutti i pagamenti...? si ha una media per ricevere i pagamenti di (3-4 settimane circa), attendiamo queste, dopo di chè parte il programma, acquisto del materiale (1 settimana circa) tempi di lavorazione (2 settimane circa) tempi per i trattamenti (2 settimane circa) per un totale di (8 settimane circa / 2 mesi per chi non ci arriva con la propria testa).

    io in media dalla richiesta PER VOI faccio passare non più di 3 settimane...quindi chiedo a tutti voi, siete disposti ad attendere sempre questi tempi ?(e che nessuno nei 2 mesi di lavoro solleciti la spedizione).

    Questo nasce da, persone che, distrattamente si inseriscono nei Gruppio Di Acquisto, e non li seguono e se ne sbattono altamente le palle, cosa che mi fa imbestialire perchè sto lavorando per voi, Gente che, si inserisce nei GDA appposta per fare abbassare il prezzo alla soglia di "X" persone, non commento dato che potrei offendere davvero, Gente che non ha soldi, se non potete permettervi delle cose, continuate a sognarle ma non andate a complicare la vita a delle aziende che lavorano, Gente che...STOP.

    A me piace lavorare, e se posso dare un supporto per ciò che chiedete sono sempre più che disponibile, ma rimetterci dei soldi perchè in tanti, ormai troppi di voi, hanno rinunce (ripeto se non avete soldi state fermi che fate dei danni e basta) incomincio a fiaccarmi davvero le balle...

    e per cortesia...non scrivete "si ho pagato" O "si ho dato disposizioni per fare pagamenti a mio nome" che sono cazzate, non è vero, a me verificare ogni giorno queste stronzate richiede tantissimo tempo, e dato che il tempo è denaro, il tempo è sudore, perderlo per uno che scrive minchiate...è troppo...

    Quindi per cortesia, abbiate un pò più di rispetto per chi lavora, e sopratutto più rispetto tra di voi quando in gruppo fate risparmiare voi stessi...

    Tante care cose, Vezza

    guarda io non so gli altri, ma personalmente quando usufruivo di questi sistemi per la macchina e ora ho iniziato con la moto ho sempre pagato prima e chi riceveva il pagamento non doveva far altro che leggere la mail che gli mandavo per verificare in quanto facevo la scansione del bonifico per esempio e l'allegavo. Devo anche dire che io ho preso delle grandi inculate ma ci sta perchè in quel caso mi sono fidato di persone del cazzo. Rispetto e condivido la tua linea di pensiero ma non tutti i clienti sono così

    certo che e aggiungo, la gente che vende su questo forum, ha una solidità oggettiva a livello di onestà direi comprovata. Può capitare che uno faccia un ordine e poi sparisca, ci sta è nel gioco. Lo sfogo di Vezza mi fa pensare che la cosa sia un po' più su larga scala, ma se non ci si fida di uno come lui che ha un milione di post all'attivo più lo conoscono tutti, boh, allora è meglio che uno vada a comperare in negozio
    Ultima modifica di Fux; 30/06/2010 alle 14:30 Motivo: UnionePost automatica

Discussioni Simili

  1. La correttezza....... secondo me
    Di Trullo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 191
    Ultimo Messaggio: 19/10/2010, 11:17
  2. Omaggio all'onestà e alla correttezza
    Di Medoro nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 03/10/2010, 21:23
  3. raro esempio di correttezza
    Di grandepaci nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06/05/2010, 08:08
  4. Michelin e correttezza
    Di calm-power nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 03/08/2007, 17:19
  5. Adesso : Utenti attivi: 162 (55 utenti e 107 visitatori)
    Di Muttley nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 25/07/2007, 06:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •