Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 102

Discussione: sentirsi impotenti e non potere far nulla

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    mi chiede aiuto ..e lo capisco che mi chiede aiuto...ma sorvolo....dico.....domani me ne occupo..la frenesia della vita....il tempo che scorre...la superficialita' che ti riempe le giornate...e poi...tutto buio...lacrime lacrime lacrime....e rimorsi rimorsi rimorsi...perche' è troppo tardi.... e non te ne riesci a dare una ragione.... e vuoi ora solo non pensarci......e ritornare ad essere superficiale e annullare anche i ricordi pur di non soffrire....

molti cercherano di capire qualcosa... qualcuno che mi conosce ci riuscira'..altri non riusciranno nemmeno dopo averne data spiegazione.... avevo solo bisogno di uno sfogo....e con il forum ci riesco sempre...
    La nostra vita (almeno la mia) è costellata di sensi di colpa: per essermi accorto non solo successivamente, ma anche in anticpio, di commettere errori, leggerezze, per non aver dato il "giusto" peso, per aver lasciato che il tempo consumasse sentimenti, occasioni, possibilità, per lo smisurato orgoglio, per la presunzione assurda, per il rancore ad ogni piè sospinto. Ma anche per buona fede, per "ignoranza" (=non conoscenza), mancanza ed incapacità di "comprensione" (=lettura intellegibile, sensibilità) di ciò che realmente accade e, soprattutto, di ciò che ne può conseguire. Nelle grandi cose, ma anche nelle piccole, piccolissime. Avrei dovuto imparare da tutto ciò: un po' ci sono riuscito. Non del tutto. Non sarei un essere umano: imperfetto e caduco, per antonomasia. Resta per me l'onere di fardelli, dolorosi, meritati, ma anche la speranza di poter, alla prossima occasione, essere meno peggiore, meno egoista, meno cieco e sordo, trovando quel "tempo" che serve.
    NON CRUCCIARTI.
    Ultima modifica di AVP191; 30/06/2010 alle 13:45
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da freerider3957 Visualizza Messaggio
    Mi spiace, spero non abbia sofferto...................

A me è capitato l'anno scorso con il mio cane storico, un boxer di nome Max.
    Sono stato malissimo...................
    l'ho a casa da sole due settimane... e l'ho preso con il bacino fratturato...ma stava cominciando a stare bene.. che tristezza......

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    può darsi che comunque nemmeno il veterinario sarebbe stato capace a salvarlo
    forse cose che adesso ti paiono ovvie non lo erano ieri, come dici tu se sapevi della gravità.
    VENDO PORTATARGA ORIGINALE

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da giuva Visualizza Messaggio
    può darsi che comunque nemmeno il veterinario sarebbe stato capace a salvarlo
    forse cose che adesso ti paiono ovvie non lo erano ieri, come dici tu se sapevi della gravità.
    infatti.....

giuly quando abbiam perso sybille avevamo bene chiaro che purtroppo la situazione non era bella..

non tutti si salvano....
    purtroppo..

e credo che poche ore avrebbero cambiato molto poco in questa situazione...

6. 30/06/2010, 13:48

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
    La nostra vita (almeno la mia) è costellata di sensi di colpa: per essermi accorto non solo successivamente, ma anche in anticpio, di commettere errori, leggerezze, per non aver dato il "giusto" peso, per aver lasciato che il tempo consumasse sentimenti, occasioni, possibilità, per lo smisurato orgoglio, per la presunzione assurda, per il rancore ad ogni piè sospinto. Ma anche per buona fede, per "ignoranza" (=non conoscenza), mancanza ed incapacità di "comprensione" (=lettura intellegibile, sensibilità) di ciò che realmente accade e, soprattutto, di ciò che ne può conseguire. Nelle grandi cose, ma anche nelle piccole, piccolissime. Avrei dovuto imparare da tutto ciò: un po' ci sono riuscito. Non del tutto. Non sarei un essere umano: imperfetto e caduco, per antonomasia. Resta per me l'onere di fardelli, dolorosi, meritati, ma anche la speranza di poter, alla prossima occasione, essere meno peggiore, meno egoista, meno cieco e sordo, trovando quel "tempo" che serve.
    NON CRUCCIARTI.
    è vero....di certo ho imparato qualcosa...sono sempre le brutte esperienze,le peggiori...che ti insegnano molto nella vita....

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    è vero....di certo ho imparato qualcosa...sono sempre le brutte esperienze,le peggiori...che ti insegnano molto nella vita....
    28 e 29 agosto sei invitata a genova
    c'è un raduno

Moto
    speedtriple955
    mi dispiace...io parlo di un gattino...e a qualcuno di voi sono venute in mente cose peggiori ....io non faccio paragoni mai.....un animale per me conta molto.... ma mi dispiace averti fatto venire in mente una tragedia cosi' grande....
    Ultima modifica di giulianaspeed; 01/07/2010 alle 13:28

Bannato
    mi dispiace...io parlo di un gattino...e a qualcuno di voi sono venute in mente cose peggiori ....io non faccio paragoni mai.....un animale per me conta molto.... ma mi dispiace averti fatto venire in mente una tragedia cosi' grande....
    No, non ti preoccupare, ce l'ho in mente fissa ogni giorno da 2 anni, non è colpa tua, chissà se un giorno passerà

TCP Rider L'avatar di freerider3957
    Moto
    Speed Triple 955i MY'99 culo bello Slippery Sam
    l'ho a casa da sole due settimane... e l'ho preso con il bacino fratturato...ma stava cominciando a stare bene.. che tristezza......
    Max aveva 13 anni, mi ha accompagnato per un bel pezzo della mia vita, per questo forse è stato così doloroso.
    Comunque a volte basta poco per affezionarsi ad un animale................
    "Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
    "Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
    "...to boldly go where no man has gone before!"

Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    mi dispiace

ma come dice AVP,non credo che ti debba crucciare più di tanto...
    anche questa è esperienza...
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima