Meglio le fettuccine ar sugo che er pollo de rosticceria
Uploaded with ImageShack.us

Meglio le fettuccine ar sugo che er pollo de rosticceria
Uploaded with ImageShack.us
Hai ragione... Mamo...Vedi te che ne sai di piu'...
Questo simpatico siparietto credo che costera' grosse bevute di birra a Mamo e Ferrante a spese loro...ahahah chi e' d'accordo?
1-Asso76
O pieghi, o scendi e vai a piedi!

La parola riusciamo non e' contemplata... DOBBIAMO!
viene anche un mio amico...
O pieghi, o scendi e vai a piedi!

tacci vostri come ve diverite..sta settimana per me è INFERNALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AHAHAHAHA
mi è successo tutto sta settimana...e vacca boia posso vedere le email solo quando torno a casa..(e quindi scrivo alle 7 di mattina e la sera tardi)
forse se il "mago" della riparazione Iphone me lo ripara magari vi rispondo anche in tempo reale..
giusto per...ho frantumato il vetro dello sfigato telefono..mi son detto...che sarà mai...chiamo la Apple...e mi fan: ma certo che lo ripariamo...costa 291 euro...scusa??? il telefono l'ho pagato 600!!!!!! vabbè...non disperiamo..cerco cerco..uno vicino casa sostituisce il vetro per sole 50 euro!! gran botta di ***bene...visto che ci sto e la batteria non dura una sega..vai..metti anche la batteria maggiorata (la batteria! porcelloni). Bene aspetto che arriva la batteria...lo porto ieri l'altro.
Mi chiama ieri...senta avvocato, ha rotto anche il touch screen..(azzzzzzz) va bè..cambiamo anche quello...mi richiama due ore dopo..ci sarebbe da cambiare anche il tasto centrale..(dio bon)..ok...cambialo..
Oggi vado a riprendere il telefono...ehm...ma è normale che lo schermo sia rialzato in alto (e lui..si altrimenti non si chiudeva)..ok...metto lo sim..INSERIRE SIM!!! MA COME CAZ*** glielo riporto..ritorno a prenderlo (co sto caldo della madonna) ok funziona la sim...ma senta (sig. tecnico de sta ***) è normale che sotto lo schermo ci sia tutta questa polvere????????
eh???? EH??? direi di no!!!
bene glielo rilascio...
mo ditemi voi
il 20 parto per la sicilia con la moto
ma la moto non carica la batteria perchè ho bruciato i campi (500 euro al conce)
st'agonia con cell e non si sa quando finisce
domani ho udienza alle 9 (ma non lo sanno che per noi artisti le 9 è l'alba??)
bene...ditemi voi..sarò un pelino INCAZZATO????????
ma un pelino!!!!
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
Cane Sciolto scampato al BAN & Mrs Black Heart

Finchè ti lamenti vuol dire che sei vivo! Daje che lunedi (vieni si) te riprendi.
Che ne pensate della mia nuova firmetta. Ho fatto male?

ottima firma...altro che quelle idiozie dantesche))
![]()
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
Cane Sciolto scampato al BAN & Mrs Black Heart
Quoto l'incontro di lunedì per le 21.
Una domanda: ma ragazzi voi di dove siete??? Io sono di via Gregorio VII, zona san Pietro/Aurelio per intenderci, voi?
P.S. Avvoca', ma non facevi prima a ricomprattelo nuovo l'iphone???
P.P.S. bella firma Ferrà, te l'appoggio![]()
Avvocà ma invece de anda in assistenza non ti conviene andare da una fattucchiera? Ammazza che sfiga! ahahahah
Jax, per intenderci io sono di Tivoli :-))))
Cane Sciolto