Ultima modifica di Mr. Number; 30/06/2010 alle 17:24 Motivo: UnionePost automatica
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
WE ARE GENOA!
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Questa è grossa..... Sarà antipatico e presuntuoso,nonchè falso ( in realtà stà sul culo alla maggior parte degl'addetti ai lavori,Meda a parte...),ma se come pilota non ti è mai piaciuto vuol dire non ci capisci granchè,scusami.
P.s. io tifo Capirex dal '96 perciò la mia non è una difesa di VR che reputo il più grande di sempre ,nonostante mi stia indigesto come personaggio.
Esatto ,la ducati;moto con la quale ha vinto solo Stoner in un anno,come dice Valterone,in cui andava il doppio degl'altri (tipo Aprilia in sbk) e basta.Melandri non riusciva neanche a curvarci,Hyden va un po' meglio ,ma niente di che.A me non pare sta moto fenomenale.
La Ducati è migliorata quando hanno deciso che un solo pilota in grado di portarla al massimo era un po' "rischioso" per una casa ufficiale.
Se Rossi andrà davvero in Ducati, sarà per chiudere il cerchio portando la moto ad essere utilizzabile davvero da tutti.
Comunque vedo che si continua a confondere il "pilota" col "personaggio": posso capire che come attore nn piaccia, ma dire che come pilota sia scarso e sia tutta una questione manageriale.....
Allora che dovremmo dire di Lorenzo? Copia pedestremente i comportamenti di Rossi: è un pilota incapace?
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
TCP Rider Senior
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.