il ducatone secondo me è all'altezza di Honda e Yamaha! è la testa di Stoner che non è quella di due anni fa!![]()
il ducatone secondo me è all'altezza di Honda e Yamaha! è la testa di Stoner che non è quella di due anni fa!![]()
Ultima modifica di Mr. Number; 30/06/2010 alle 17:24 Motivo: UnionePost automatica
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
rossi è sempre stato molto sensibile al denaro
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Anche secondo motosprint Rossi e Ducati non sono mai stati così vicini.
Contrariamente a quello che pensano i soliti detrattiori, non è una questione di soldi, Rossi alla Yamaha ha un contratto principesco, Ducati se mai potrebbe dargli la stessa cifra.
Inoltre forse non tutti sanno che Rossi accetterebbe una riduzione dell'ingaggio il prossimo anno, ma per contro la Yamaha ha promesso a Lorenzo un sostanzioso aumento, e questo a Rossi non sembra bello: come dire quello che togliete a me lo date a lui !!!
La questione è che in Yamaha non si sente più il primo, ed in effetti la casa giapponese non fa mistero di voler considerare i due piloti sullo stesso piano.
D' altra parte non è che Lorenzo stia facendo malissimo, per cui Yamaha fa la sua politica. Rossi però, pretende un trattamento privilegiato, e pare che Ducati glielo garantisca, anche perchè Hayden, con tutto il rispetto, non può essere una prima guida.
Stoner è alla Honda, Rossi non è più così convinto di restare in Yamaha, il più sarà convincere Burgess a traslocare, lì si che magari bisogna allargare i cordoni della borsa.
In ogni caso per Ducati sarebbe il colpo del secolo, per Rossi una nuova sfida, e inoltre per Spies ( che sostituirebbe Rossi) un'opportunità unica di avere la moto migliore in questo momento.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Diciamo che l'analisi e' ottima
Diciamo che dopo la crisi degli ultimi due anni...ad Iwata non possono permettersi piu' di pagare un pilota cosi' tanto...e Lorenzino... si accontentera'...vince e costa meno... molto meno!
Due riflessioni :
Chi ci perde? chi ci guadagna?
1) Nel caso perdera Ducati in quanto dovra' subilre l'umiliazione di far intervenire sulla sua moto l'ex team HRC ....gente che ha vinto molti campionati...dei grandissimi professionisti.. i migliori!
2) Yamaha in quanto..privandosi di costoro...non so come fara'...magari fara' la fine di Honda?
Chi ci guadagna? Solo Lui !!!!!
Come pilota non mi e' mai piaciuto...e cio' che rappresenta ..compresi gli spettacolini...ancora peggio...
ma come manager di se stesso... e' il Top!!!!!!!!!
CA SEMU!!!!
Questa è grossa..... Sarà antipatico e presuntuoso,nonchè falso ( in realtà stà sul culo alla maggior parte degl'addetti ai lavori,Meda a parte...),ma se come pilota non ti è mai piaciuto vuol dire non ci capisci granchè,scusami.
P.s. io tifo Capirex dal '96 perciò la mia non è una difesa di VR che reputo il più grande di sempre ,nonostante mi stia indigesto come personaggio.
Esatto ,la ducati;moto con la quale ha vinto solo Stoner in un anno,come dice Valterone,in cui andava il doppio degl'altri (tipo Aprilia in sbk) e basta.Melandri non riusciva neanche a curvarci,Hyden va un po' meglio ,ma niente di che.A me non pare sta moto fenomenale.
La Ducati è migliorata quando hanno deciso che un solo pilota in grado di portarla al massimo era un po' "rischioso" per una casa ufficiale.
Se Rossi andrà davvero in Ducati, sarà per chiudere il cerchio portando la moto ad essere utilizzabile davvero da tutti.
Comunque vedo che si continua a confondere il "pilota" col "personaggio": posso capire che come attore nn piaccia, ma dire che come pilota sia scarso e sia tutta una questione manageriale.....
Allora che dovremmo dire di Lorenzo? Copia pedestremente i comportamenti di Rossi: è un pilota incapace?
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza