Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 294

Discussione: ROSSI & DUCATI

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Salvo Protossido
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Questa è grossa..... Sarà antipatico e presuntuoso,nonchè falso ( in realtà stà sul culo alla maggior parte degl'addetti ai lavori,Meda a parte...),ma se come pilota non ti è mai piaciuto vuol dire non ci capisci granchè,scusami.
    P.s. io tifo Capirex dal '96 perciò la mia non è una difesa di VR che reputo il più grande di sempre ,nonostante mi stia indigesto come personaggio.

Esatto ,la ducati;moto con la quale ha vinto solo Stoner in un anno,come dice Valterone,in cui andava il doppio degl'altri (tipo Aprilia in sbk) e basta.Melandri non riusciva neanche a curvarci,Hyden va un po' meglio ,ma niente di che.A me non pare sta moto fenomenale.
    Come minchi@ ti permetti? mi deve piacere per forza? siamo arrivati a questo?

Scusa un cazz@!
    CA SEMU!!!!

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica

Per Votalele...e sono arrivato solo a pagine 3

Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Dimmi chi l'ha detto. Io sento tutti dire che Vale salirà su una signora moto. Il team Ducati è uno dei meglio organizzati di tutto il circus, e quanto a budget è secondo solo alla HRC ( detto niente).
    ..................

eccoli

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Mmmmm ho sempre pensato che questa operazione non si sarebbe mai fatta per vari motivi, ma qui le voci si fanno sempre più insistenti e sopratutto di peso: MCN non credo che si sbilancerebbe così tanto se la cosa non avesse delle serie basi!

Detto questo io sono contento, tifo Valentino da quando corre in 125 e preferisco vederlo su una moto Italiana piuttosto che sulla Yamaha.
    Certo che sarà davvero la prova del nove per lui: se riesce a vincere un mondiale anche con la Ducati credo che non ci saranno più dubbi su chi sia il miglior pilota di tutti i tempi...
    ambigua
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    E allora? A parte che finora (sette anni...) ci ha vinto solo Stoner (una volta, e per manifesta superiorità tecnica..), il buon Melandri con il vomere verde ha fatto il doppio dei punti mondiali che con la D16rr.......hai qualcosa di valido da replicare?
    manifesta superiorità tecnica..se le moto le sviluppa quell'altro è un feomeno...se le altre vanno più della sua è scorretto...e tutti al monogomma...quando però la michelin dominava i piloti ducati non andavano a piangere da Ezpeleta..e poi quello fazioso sono io..
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Questa è grossa..... Sarà antipatico e presuntuoso,nonchè falso ( in realtà stà sul culo alla maggior parte degl'addetti ai lavori,Meda a parte...),ma se come pilota non ti è mai piaciuto vuol dire non ci capisci granchè,scusami.
    P.s. io tifo Capirex dal '96 perciò la mia non è una difesa di VR che reputo il più grande di sempre ,nonostante mi stia indigesto come personaggio.

Esatto ,la ducati;moto con la quale ha vinto solo Stoner in un anno,come dice Valterone,in cui andava il doppio degl'altri (tipo Aprilia in sbk) e basta.Melandri non riusciva neanche a curvarci,Hyden va un po' meglio ,ma niente di che.A me non pare sta moto fenomenale.
    devo andare avanti o ciò che penso è chiaro?
    Ultima modifica di Herbie 53; 02/07/2010 alle 06:14

TCP Rider L'avatar di nothing2007
    Moto
    Ex Speed Triple 1050 Jet Black '07
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Anche secondo motosprint Rossi e Ducati non sono mai stati così vicini.

Contrariamente a quello che pensano i soliti detrattiori, non è una questione di soldi, Rossi alla Yamaha ha un contratto principesco, Ducati se mai potrebbe dargli la stessa cifra.
    Inoltre forse non tutti sanno che Rossi accetterebbe una riduzione dell'ingaggio il prossimo anno, ma per contro la Yamaha ha promesso a Lorenzo un sostanzioso aumento, e questo a Rossi non sembra bello: come dire quello che togliete a me lo date a lui !!!

La questione è che in Yamaha non si sente più il primo, ed in effetti la casa giapponese non fa mistero di voler considerare i due piloti sullo stesso piano.
    D' altra parte non è che Lorenzo stia facendo malissimo, per cui Yamaha fa la sua politica. Rossi però, pretende un trattamento privilegiato, e pare che Ducati glielo garantisca, anche perchè Hayden, con tutto il rispetto, non può essere una prima guida.

Stoner è alla Honda, Rossi non è più così convinto di restare in Yamaha, il più sarà convincere Burgess a traslocare, lì si che magari bisogna allargare i cordoni della borsa.

In ogni caso per Ducati sarebbe il colpo del secolo, per Rossi una nuova sfida, e inoltre per Spies ( che sostituirebbe Rossi) un'opportunità unica di avere la moto migliore in questo momento.
    ...il futuro è di Spies, altrochè parafuera, stoner o torero camonillo....go Ben!!!

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    WE ARE GENOA!

Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    volevo solo dire che rossi come tutti dicono è già in ducati...lo seguiranno quasi tutti tranne burgees

TCP Rider L'avatar di nothing2007
    Moto
    Ex Speed Triple 1050 Jet Black '07
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    volevo solo dire che rossi come tutti dicono è già in ducati...lo seguiranno quasi tutti tranne burgees
    ...seeee, se burgees nn lo segue valentino è fottuto ma davvero

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da nothing2007 Visualizza Messaggio
    ...seeee, se burgees nn lo segue valentino è fottuto ma davvero
    me lo ha detto uno degli sponsor della squadra di cecchinello

ambasciator....

TCP Rider Senior L'avatar di Slow
    Moto
    daytona t595 silver Slow
    me lo ha detto uno degli sponsor della squadra di cecchinello

ambasciator....
    non finisco il proverbio perchè ti rispetto
    http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html
    W GARAGE 53
    Titta e Pisso rudi bikers!

TCP Rider Senior L'avatar di Slow
    Moto
    daytona t595 silver Slow
    questa è la vera novità, e ora sono curioso...
    http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html
    W GARAGE 53
    Titta e Pisso rudi bikers!

TCP Rider L'avatar di Salvo Protossido
    Moto
    Speed Triple
    Bello da vedere? presumo tu abbia edesso una sport turer...avrai avuto moto racing.. giusto?
    Allora come saprai...quando sei in pista e la settimana prima con uno che ha la tua stessa moto ''combatti'' gomito a gomito...poi lo rivedi dopo un mese...lo stesso ragazzo..con la la moto che aveva il mese prima...ma non riesci a raggiungerlo...in uscita ti lascia...in staccata...ti umilia...
    poi ti accorgi che ha modificato gli ammortizzatori...la centralina...albero a camme...e monta gomme migliori delle tue...

Dimmi...chi e' piu' forte? io o lui?

Questo esperienza l'ho vissuta personalmente...e parliamo di prove libere con moto
    con pochi cavalli..poco piu' di 160 alla ruota..... figuriamoci in GP!

Come si fa a gioire se sai che quella non e' farina del suo sacco? e si vede!!
    CA SEMU!!!!

Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima