Ciao Jap,mi vengono gli occhi lucidi,fra gioia e tristezza,la gioia di sapere che nel 2010 c'è la possibilità di avere ancora nuovi AMICI,la tristezza se penso a quanta cattiveria c'è nel mondo.
Potersi incontrare in una terra che non è nè la tua terra nè la mia,mi ha dato una emozione unica,ho capito tante cose e mi sono arricchito tanto,a ripetermi, di Gioia.

Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio

No, è che vorrei scrivere tante cose...molto personali...
Dico solo che ho nel cuore il Dottore
Ci sono persone, fatti e cose che rimangono dentro di noi..a prescindere dal tempo, dalla frequentazione, dalla conoscenza più o meno approfondita...dai silenzi, dalle distanze....sono lì...sempre...

Ben tornato AVP,ben tornato nel forum che ci ha fatti conoscere, anche se non ancora di persona.

La faccina, da sola, voleva sintetizzare, attraverso un apparente silenzio, un po' tutto questo sentiredifficile anche da spiegareo forse molto semplice da capire
Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
jap adesso che hai conosciuto u calabbrisi non sarai piu' lo stesso.

son due persone speciali gianfranco e mariana

Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
Ma chi è sto buon'uomo...che si sappia...!!!
mi hai voltato le spalli nel bar del circuito di Varano al T-day mentre io allungavo la mia mano per presentarmi, ma non lo hai fatto apposta,se fossi stata una bella donna ti sarei corso dietro, ma...bhè, hai capito, mi spiace Vezza, sarà per una altra occasione.
Citazione Originariamente Scritto da Wolverine Visualizza Messaggio
Saluti al mio paesano Gianfranco ......

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
quel passeggino che velocità raggiunge?

Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
Dov'è Lorenzo?
Donna unica.
Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
GRANDE GIANFRY!!! BELLE COSE! CIAO DAVIDONE SI VEDIAMO IN QUEL DI MELEGARI!!

Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
Approfitto di questa discussione per salutarli a mia volta:

Ciaobbelli, una carezza all'angelo.

Un grazie anche all'autore del 3d, se non altro per aver scritto un amico senza apostrofo.
Ciao UOMO.
Grazie a tutti per le parole espresse,non è bello ripetersi, ma il bello di questo forum sono queste piccole grandi cose.