Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
Certo che 'ste foto ti fan venir voglia... ma onestamente io ci son stato l'anno scorso e a parte il mare, non è che mi abbia strappato lodi sperticate. Anch'io soggiornai a Mellieha. E col mangiare francamente non son poi stato fortunato. Sarà che sono troppo innamorato alla "mia" Grecia, e per me non c'è confronto (con isole di pari estensione...)

Non voglio difendere Malta.. Nazione di cui mi sono innamorato...
ovviamente...tanto per fare un esempio.... tutta l'isola di Malta ha meno di 1/4 della spiaggia del mio paese.. ( Capo d'Orlando - Me) ... Gozo ...non l'ho visitata.. quindi non posso esprimermi..ma da quello che so.. ha degli otti posti
dove fare immersioni..e molte zone balneabili...anche sabbiose...
Il fatto e' che le isole Maltesi devono essere vissute nell'insieme... in pochi Km/q c'e' un concentrato di tutto...dal divertimento lo limts...al bellissimo centro storico di La Valletta... alla tranquilla zona interna...
Io ho la fortuna di avere un amico sposato con una Maltese... nonostante il poco tempo che mi hanno potuto dedicare..in quanto era la settimana del loro matrimonio...mi hanno consigliato bene...e mi sono divertito tantissimo....
Per il cibo...devi conoscere...ho mangiato ottime pizze...
per i primi piatti e' piu' difficile....per la carne non posso giudicare in quanto sono vegetariano...

La Grecia e'molto bella...ma se vieni in Sicilia... si mangia di lusso..mare che non ti dico.... meglio della Grecia...vedi riserva Zingaro.... ad esempio.