Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: problema minimo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider

problema minimo

buon giorno,
    ho bisogno di un consiglio...
    venerdi' ho portato la moto per riallineare i corpi farfallati in quanto mi si spegneva ai semafori (street)...
    ora quando la prendo la mattina il minimo e' sempre sui 1400 1500 giri quando quando mi fermo ai semafori e metto la folle scende a 1000 (anche se ho avuto la percezione che dopo una settimana il problema sta tornando e il minimo scende piano piano di nuovo sotto i 1000)
    ricordo prima di avere il problema di spegnimento quando accendevo a
    la moto era sopra il 1000 ma dopo alcuni secondi andava a 1000 spaccati ora ci mette molto di piu' e anche se mi capita di spegnere e riaccendere a motore caldo il minimo e' sempre sopra i 1000 giri....
    con il tuneecu e' possibile vedere l'allineamento dei corpi farffallati?(ho guardato un po in giro ma non ho trovato nulla) mi deve arrivare il cavo.

TCP Rider L'avatar di TripleCarrera
    Moto
    Speed Triple 08 orange blazer
    Citazione Originariamente Scritto da cary73 Visualizza Messaggio
    buon giorno,
    ho bisogno di un consiglio...
    venerdi' ho portato la moto per riallineare i corpi farfallati in quanto mi si spegneva ai semafori (street)...
    ora quando la prendo la mattina il minimo e' sempre sui 1400 1500 giri quando quando mi fermo ai semafori e metto la folle scende a 1000 (anche se ho avuto la percezione che dopo una settimana il problema sta tornando e il minimo scende piano piano di nuovo sotto i 1000)
    ricordo prima di avere il problema di spegnimento quando accendevo a
    la moto era sopra il 1000 ma dopo alcuni secondi andava a 1000 spaccati ora ci mette molto di piu' e anche se mi capita di spegnere e riaccendere a motore caldo il minimo e' sempre sopra i 1000 giri....
    con il tuneecu e' possibile vedere l'allineamento dei corpi farffallati?(ho guardato un po in giro ma non ho trovato nulla) mi deve arrivare il cavo.
    Io ho lo stesso problema non pensavo potesse essere un problema di corpi farfallati.. qualcuno ha consigli? La mia è una speed del 2008.
    Ciao!
    On speed triple orange blazer 2008 - arrow - mappa - filtro bmc

TCP Rider
    Hai mai pulito i corpi f?
    Oggi mi e stato detto che essendoci un caldo e un umidita pazzesca puo influire

TCP Rider L'avatar di TripleCarrera
    Moto
    Speed Triple 08 orange blazer
    Hai mai pulito i corpi f?
    Oggi mi e stato detto che essendoci un caldo e un umidita pazzesca puo influire
    No ma leggendo il tuo post ho cercato un po sul forum e ho lettto molto.. anche su come usare il software tunecu.. appena ho un attimo gli do una bella pulita e verifico l'allineamento..
    Ciao!
    On speed triple orange blazer 2008 - arrow - mappa - filtro bmc

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Il minimo della Street Triple 675 deve stare a 1250 giri/min di norma comunque, non a 1000 giri/min.

TCP Rider
    il mio e' sempre stato sui 1000
    con il tuneecu e' possibile egolarlo e se si come?(sto aspettando il cavo)
    grazie a tutti

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple

TCP Rider
    Si grazie lo letto tre volte quel post ma non ho capito come risolvere il problema saro tardo io.
    I corpi farfallati sono stati puliti e riallinati cosa devo gare in pratica.
    Il meccanico mi ha detto che e il mot. Passo passo a regolare il minimo ma non ho capito dopo aver fatto le operszioni di riall. Cosa devo fare per regolare questo benedetto minimo.
    Grazir

Nuovo TCP Rider
    Ciao sono nuovo del sito,sono un possessore della street r da circa un anno.
    Ultimamente nell'inserimento della marcia ho notato che il minimo scende sotto i 1000,la moto ha percorso 5800 km,una volta a folle dopo qualche secondo torna a girare normale.
    Ho chiamato il concessionario e mi ha parlato o dei corpi farfallati o del motorino passo-passo,in tutti i casi la garanzia mi vale?Grazie

TCP Rider L'avatar di Marty
    Moto
    T-BIRD900
    Si grazie lo letto tre volte quel post ma non ho capito come risolvere il problema saro tardo io.
    I corpi farfallati sono stati puliti e riallinati cosa devo gare in pratica.
    Il meccanico mi ha detto che e il mot. Passo passo a regolare il minimo ma non ho capito dopo aver fatto le operszioni di riall. Cosa devo fare per regolare questo benedetto minimo.
    Grazir
    la moto e in garanzia? fatti cambiare il motorino

SI concessionario ufficiale..

Non so davvero che fare il motorino e ok i corpi ho guardato tramite tuneecu e sono con valori molto vicini.
    Tramite tuneeco non ce modo di agire sul minimo..?
    Mi sto stancando

Fatto sta che mi ha rotto le p...e non si possono avere problemi che ti limitano l utilizzo la moto puo essere bella fin che vuoi ma l importante e il poterla usare senza tutte le volte girare concessionari.
    Mi sa che e' l ultima triumph.
    io non capisco ma con una moto in garanzia sto cazzo di conce non risolve? i corpi sono ok mimangono due cosette il motorino, e il sensore acqua temperatura che secondo me non e quello quindi al conce gli dici di cambiare sto motorino! azz e in garanzia!! cmq il minimo non puoi regolarlo!
    Ultima modifica di Marty; 15/07/2010 alle 15:29 Motivo: UnionePost automatica
    che te lo dico a fare!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima