Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ma è uno di noi?

TCP Rider Senior L'avatar di badog1
    Moto
    Senza moto - 16 ottobre '13

Ma è uno di noi?

Ho visto cosa ha combinato "gamberetto" a un CB500

Poi ho visto una tuta con la bandiera inglese, blu, grigia e la scritta TRIUMPH

Poi di sfondo una street nera....

Chissà se è uno di noi.

VIDEO
    YouTube - Progetto Cafèlipeto: CB 500 Cafè Racer,Nuova Coda & Parafango By Gamberetto

e gli han anche fatto un articolo su RIDERS.....
    Riders Blog La passione vive nel box
    Fabrizio
    240 - "PRIMO E BENVENUTO"
    Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Moto
    Street Triple OO
    Sì Fabrizio sono 2 ragazzi della sezione romana iscritti anche al forum; Felipeto è il cameraman e proprietario del CB, gamberetto è il loro mitico meccanico (quello ripreso all'opera)!
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

TCP Rider Senior L'avatar di badog1
    Moto
    Senza moto - 16 ottobre '13
    Citazione Originariamente Scritto da IrishCoffee Visualizza Messaggio
    Sì Fabrizio sono 2 ragazzi della sezione romana iscritti anche al forum; Felipeto è il cameraman e proprietario del CB, gamberetto è il loro mitico meccanico (quello ripreso all'opera)!
    MITICO IRISH!!!

Sono dei fenomeni questi ragazzi e l' articolo su riders lo dimostra
    Fabrizio
    240 - "PRIMO E BENVENUTO"
    Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    mi sorprende una cosa: il cb500 non dovrebbe nascere con il tamburo posteriore? il freno a disco posteriore è di serie o è stato modificato? non per altro, da poco la mia lady ne ha comprato una del 96 ed ha il tamburo.. credevo che solo il cb500f (l'ultima versione) avesse il freno a disco posteriore.. cmq è una grandissima figata come elaborazione, l'ho notata anche io di recente, mi pare fosse sul forum di elaborare..

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    primo...benvenuto

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    mescola e combina
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

TCP Rider L'avatar di felipeto
    Moto
    Honda FELIPETOBIKE(CBR600RR05' da Pista by Gamberetto) & CAFELIPETO (CB500 Cafè Racer by Gamberetto)

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    mi sorprende una cosa: il cb500 non dovrebbe nascere con il tamburo posteriore? il freno a disco posteriore è di serie o è stato modificato? non per altro, da poco la mia lady ne ha comprato una del 96 ed ha il tamburo.. credevo che solo il cb500f (l'ultima versione) avesse il freno a disco posteriore.. cmq è una grandissima figata come elaborazione, l'ho notata anche io di recente, mi pare fosse sul forum di elaborare..
    Ciao misha84
    il cb 500 con sigla pc26 è quello dell'annata della tua ragazza , mentre quello in mio possesso ha la sigla pc 32 ed è del 2000 , e già usciva dalla fabrica "qui in italia" con il freno a disco posteriore e le pinze brembo sia davanti che dietro .....è una moto ottima per i principianti , ma toglie belle soddisfazioni anche a persone che hanno già avuto tantissime moto di ogni cilindrata.... è un ottimo compromesso per chi va tutti i giorni a lavorare in città e vuole spendere poco di benza e di manutenzione e anche per farsi uscite domenicali senza pretendere si stare dietro "sul dritto" a moto ben più potenti.ma sul guidato vi assicuro che con un pò di malizia stando sempre "nella propia carreggiata" si sta dietro e a volte davanti a moto ben più potenti....

Dimenticavo una cosa importantissima !!!

Grazie dei complimenti , Riferirò al mitico gamberetto , mi raccomando seguite il Blog da me curato per il Gamberetto :
    NEL BOX CON GAMBERETTO E FELIPETO
    e il canale di youtube dove carico tutti i video sui lavori del gamberetto e non solo:
    YouTube - Il canale di manuelecrxed9

C'è qualcuno di voi che ci va ? ho la pelle d'oca solo a pensare che ci andrò:
    Io ci voglio andare assulotamente , chi vuole mi segua !!!

un saluto da Manuele ( felipeto )
    Ultima modifica di felipeto; 01/07/2010 alle 10:38
    http://2.bp.blogspot.com/_KOxNhiTSLr...rum........JPG
    Visitate Il nostro BLOG:(Nel box con Gamberetto & Felipeto ): http://nelboxcongamberettoefelipeto.blogspot.com/ CB 500 ITALIA (Sito&Forum): http://www.cb500italia.it/

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •