mmmhhh, sempre prodighi di buoni consigli vedo.....
![]()
mmmhhh, sempre prodighi di buoni consigli vedo.....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Io prenderei un Samsung da 19" a 22", possibilmente con lo schermo glare (lucido, ha qualche riflesso in più ma si vede meglio) ed un elevato livello di contrasto.
Tieni presente che i monitors LCD hanno un'unica risoluzione ottimale (es. 1920x1080, va verificata guardando le caratteristiche del singolo modello, possibilmente sul sito del produttore), assicurati che la scheda video del PC sia in grado di raggiungere quella risoluzione, altrimenti ti ritroverai con un grosso monitor che si vede malissimo.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Ciao panterona!!!
Io in ufficio "lavoro" con uno schermo 22" dell'LG...direi che va davvero benone ed ha una nitidezza ottima! preciso che non è di quelli con schermo glare (lucido)
Se prendi uno schermo lucido valuta la posizione del monitor rispetto alla luce del sole o artificiale, i riflessi possono essere fastidiosi.
Visto la mia esperienza con LG ti consiglio questo
LG Electronics W2243S PF
Euro 129 (Marco Polo)
Non sono un esperto.
Ho acquistato un Samsung di 21 pollici, sulla base di dati e informazioni acquisite lì per lì, chiedendo anche consiglio ad amici e ad un commesso che mi è apparso minimamente competente. Mi sembra che offra un più che adeguato rapporto qualità prezzo. Terrei anche conto dell'eventuale assistenza (nella mia zona Samsung pare sia ottima). Ultimamente sto comprando praticamente solo Samsung (a parte un microonde LG che butterei dalla finestra, ma è colpa di mia moglie: le piaceva l'estetica)
Non lesinerei sulla grandezza del monitor, dato che mi pare che tu debba lavorarci, soprattutto.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Ma....ai tempi di Marco Polo esistevano già i pc???
mediaworld online e vai liscia![]()