Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da renz non far quella faccia, mi sei simpatico...ma a quel ACCANe non ci son arrivato proprio subito francamente Originariamente Scritto da ZioVic Giusto...anche se un'accanatina ci potrebbe sempre scappare è un attimo, giu la saponetta...e ZAC, renz dietro...
Ultima modifica di Vezza; 01/07/2010 alle 20:56 Motivo: UnionePost automatica
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Renz... ma tu, aprire un post normale no, eh?
Originariamente Scritto da Micha Renz... ma tu, aprire un post normale no, eh? uppo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 uppo taci
Originariamente Scritto da renz taci vedi di darti una calmata
Originariamente Scritto da Herbie 53 vedi di darti una calmata scusa ma mi spieghi chi sei? perche mi fai sempre queste minaccie mascherate da consigli?...
Originariamente Scritto da renz scusa ma mi spieghi chi sei? perche mi fai sempre queste minaccie mascherate da consigli?...
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da renz scusa ma mi spieghi chi sei? perche mi fai sempre queste minaccie mascherate da consigli?... Bruno Lauria vuoi anche l'indirizzo? taci lo dici a qualcunaltro tranquillo che non era una minaccia minacce è senza "i"
Originariamente Scritto da Herbie 53 vedi di darti una calmata Lascia stare, certi consigli sortiscono un effetto paradosso
Originariamente Scritto da renz taci non essere sgarbato
Regole del Forum