Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da D74 a Paraggi scordatelo...si parte dei 380 2 notti.... ehehehe fulvioz guarda questo è il meno caro di tutta santa margherita ligure (dal 6 al 9) hotel europa a meno non esiste nulla.....è un prezzo davvvero basso...la colazione ti verrà servita dagli scarafaggi di paraggi.. e la camera sarà pulita dagli stessi acari
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Fulvioz vai a casa di Herbie, se scendi i cani 3 volte al gg sono € 20 a testa
Originariamente Scritto da Intriplato Fulvioz vai a casa di Herbie, se scendi i cani 3 volte al gg sono € 20 a testa per me è mio ospite ma credo di averglielo già detto..
Originariamente Scritto da Herbie 53 per me è mio ospite ma credo di averglielo già detto.. vai Fulvioz
Originariamente Scritto da Herbie 53 a meno non esiste nulla.....è un prezzo davvvero basso...la colazione ti verrà servita dagli scarafaggi di paraggi.. e la camera sarà pulita dagli stessi acari hehehee esagerato....son mica tutti ricconi col porsche.....
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 hehehee esagerato....son mica tutti ricconi col porsche..... sicuro?......residenti veri a parte
Originariamente Scritto da Herbie 53 sicuro?......residenti veri a parte io fino a 2 anni fa ero residente ancora e di certo non ho il porsche....
Originariamente Scritto da D74 io fino a 2 anni fa ero residente ancora e di certo non ho il porsche.... infatti dal mio ragionamento i rwsidenti sono esclusi
Originariamente Scritto da Herbie 53 infatti dal mio ragionamento i rwsidenti sono esclusi eh ma io non sono un vero residente....ormai non più......
Regole del Forum