oggi sono stato al mare (ci sono andato in moto ovviamente) e di fianco a me in spiaggia c'era una coppia ...di età compresa tra i 24 e i 27 anni... hanno passato una ventina di minuti a spulciarsi...o meglio..lei ha passato venti minuti a fare la pulizia del viso e della schiena al suo ragazzo.. praticamente sta stronza e stata 20 minut a schiacciare i punti neri al suo ragazzo..in spiaggia..tra la gente..con me a 3 metri che li guardavo schifati ..ma come cazzo si fa? ma dico la gente si rende conto? e poi c'era quel deficente del ragazzo che per tutto il tempo mugugnava dicendo..nooo dai amò che c'e gente!...nuuu che ci guardano!..dai che mi vergogno!!...e lei che diceva ..sta zitto!!...ma porca troia ma dagli due pugni nei reni e lasciala agonizzante sull lettino...ma sto ricchione sottomesso...comunque ad un certo punto non ce l'ho fatta piu e ho sbroccato dicendo ad alta voce..me che cazz mavit fatt vnì u vumch..(le due scimmie spulciatrici erano visibilmente inbarazzati) poi mi sono alzato e sono andato a farmi una birra sotto il lido..