eccomi ragazzi..allora per la teoria non c'e' problema anche se siamo piu' di 15.
il discorso di seguirvi in pista e' relativo alla disponibilita' dei turni e delle vostre prenotazioni.ovviamente il venerdi sara' molto semplice poter trovare posti disponibili..
il corso si svolgera' all'interno dei tendoni del rat pack roma alle ore 14..
poi divideremo i gruppi in base all'esperienza e cominciamo a girare...
perfetto!!
per dare una ufficialita anche in pista noi "studenti" durante i turni e per essere uniti anche a colpo d'occhio all'istruttore,perche dentro c'è anche altra gente, è meglio mettersi il giacchino catarifrangente ,quello che si usa quando rimani ferno in autostrada con la macchina , penso che tutti lo hanno...
Ultima modifica di crisgas; 05/07/2010 alle 12:10
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
cazz io ho il turno alle 14,30...
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
io arrivo venerdì e non ho ancora nessun turno, ma una rinfrescata di teoria del Gatto ne vale la pena... anche perché in pista sono talmente veloce che le zanzare mi tamponano
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)