Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 122

Discussione: MI HANNO RUBATO UN SOGNO....

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Mi spiace per te, anche se ero convinto che in quel tipo di truffa non ci cadesse nessuno!
    Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    successo e segnalato
    allora io ho spedito l'acconto invano e non ho comprato la moto di herbie!

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    la legge dei grandi numeri....

prima o poi qualcuno abbocca...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di tuttofare
    Moto
    daytona T595 -(1050 cc)
    uokkio

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da spantax Visualizza Messaggio
    Non vorrei infierire, veramente mi spiace per quello che ti è capitato, ma non si fanno cose del genere diobono! Ho visto un sacco di discussioni su moto in vendita su canali diverse da persone diverse e sempre chissa come mail in uk !

Comunque benvenuto e complimenti per le immagini sul tuo sito, davvero belle
    Grazie! se avete bisogno di un fotografo serio almeno...

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Non può esistere una persona così poco furba... E poi ti pare che la vediamo se sta a Manchester?! Siamo al 99% utenti residenti in Italia, son pochi quelli in giro per lavoro... La tua storia non mi convince... Da secoli si parla di truffe online, Striscia la Notizia e Le Iene se ne sono occupate frequentemente! Pensa a me pure è capitato di ricevere sempre dall'Inghilterra delle mail dicendo che ero l'ultimo discendente di un Sir tal dei tali e che mi aspettavano X milioni se avessi mandato X denaro allo studio legale, ovviamente non in Italia, per svolgere le pratiche ecc ecc! Ma ti pare?! Dai questa discussione è una farsa... Non mi ero nemmeno degnato di rispondere quando l'ho vista uscire qualche giorno fa... Però vedo che non sono il solo a pensarlo!

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    mi spiace.
    alcuni mesi addietro postai di una trattativa d'acquisto analoga per una Daytona t595 rossa a 1100 euro!!!

naturalmente inesistenti moto e venditore.

mai spedire denaro senza garanzie!!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    mi spiace.
    alcuni mesi addietro postai di una trattativa d'acquisto analoga per una Daytona t595 rossa a 1100 euro!!!

la moto della truffa è stata più volte oggetto "virtuale" di tentativi di truffe...

mesi fa assieme all'ex proprietario provammo a venirne a capo e telefonai direttamente alla persona..numero fasullo della provincia di spezia...abitazione di un povero cristo che non ne sapeva nulla...dopo denuncia alla polizia postale l'annuncio venne rimosso..

ora però una considerazione..

Moto.it è pieno di queste "moto d'occasione"....potrebbero anche essere un po' più "attenti tagliando gli annunci palesemente farlocchi

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    la moto della truffa è stata più volte oggetto "virtuale" di tentativi di truffe...

mesi fa assieme all'ex proprietario provammo a venirne a capo e telefonai direttamente alla persona..numero fasullo della provincia di spezia...abitazione di un povero cristo che non ne sapeva nulla...dopo denuncia alla polizia postale l'annuncio venne rimosso..

ora però una considerazione..

Moto.it è pieno di queste "moto d'occasione"....potrebbero anche essere un po' più "attenti tagliando gli annunci palesemente farlocchi
    sono daccordo.
    dovrebbero ogni tanto verificare qualche annuncio e segnalarlo alle autorita' competenti.
    quanto basta per non dare l'impressione che si possa pubblicare qualsivoglia truffa restando impuniti.

chissa' quanta gente casca in un solo annuncio...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    mi spiace.

Si ma vedi che chiunque ci arriva... Un t595 a 1000€ non te lo daranno mai... Al massimo incidentato per i pochi pezzi che puoi recuperarci come ricambi o disintegrato da miliardi di km, e se mettessero queste due informazioni "realistiche" nei dettagli dell'annuncio ancora ancora potrei capirti se dovessi cascarci...

Non compri una moto o un qualunque cosa per somme "davvero" consistenti totalmente alla cieca fidandoti di ignoti, non si è mai visto... Bisogna essere ingenui o non dare valore al proprio denaro, magari non hai problemi e questo investimento non significa ASSOLUTAMENTE la perdita di un sogno, ovvero quello che hai detto a inizio messaggio, e li potrei capire il tuo gesto... Ma altrimenti no!

Ancora ancora se si fosse trattato di uno scarico inesistente preso da eBay per 600€ ci potevo credere, quello è un prezzo "realistico" ed il sito potrebbe sembrare affidabile visto che si creano i FeedBack positivi autonomamente con "multi-account"...

Poi per curiosità di che cifra stiamo parlando ragazzi?! Non ho ancora avuto modo di trovare questo dato! Però se ci aggiriamo sulle 10000€... No comment! Rabbrividisco! Tanto vale prendersi un biglietto per Manchester per un Week-End allungato ed occuparsene la (e parliamo di un 200€ di viaggio più una 30ina a notte in qualche Bed 'n' Breakfast) se proprio la moto è un pezzo da collezione ed il desiderio è così smisurato...

Sarei curioso di vedere le foto... Ma non giustificherebbero in alcun modo l'atto... Anzi tutto l'opposto...

Ps: questo è il mio pensiero al momento, sottolineo che sono appena tornato da un allenamento di pugilato ed ho un pò di "problemi" in the family, le due cose sommate mi rendono un pò diretto ed aggressivo, quindi non prendetemi troppo alla lettera! Non sono al 100% in me!

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima