Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 122

Discussione: MI HANNO RUBATO UN SOGNO....

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da cubo23 Visualizza Messaggio
    mi sa di minchiata questo scrive un solo messaggio e facendo notare quanto farlocco e' stato !!!mi sa' che sto roy sanci e sto fua' sono due bei rotti in c°°o
    Rotto in culo?
    Maleducato.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Localitā
    Genoa 1893
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    fuā...non te la prendere..

č che ultimamente 'č un sacc di gente che si iscrive per rompere le scatole..

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Cino Visualizza Messaggio
    Pero il titolo era cosi tragico e romantico...
    infatti č tutto vero. Purtroppo. Chi ha il cuore giusto per ascoltare ha colto. Tutti gli altri hanno riso o insultato. devo dire con grande delusione ho letto tutte le risposte. La superficialitā delle persone mi sconvolge..

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Localitā
    Genoa 1893
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    dai non prendertela

TCP Rider L'avatar di Al3-85
    Localitā
    Roma!!!!
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da il fuā Visualizza Messaggio
    infatti č tutto vero. Purtroppo. Chi ha il cuore giusto per ascoltare ha colto. Tutti gli altri hanno riso o insultato. devo dire con grande delusione ho letto tutte le risposte. La superficialitā delle persone mi sconvolge..
    Bč sei stato "superficiale" anche te devo dire......nell'acquisto di un bene all'estero, senza garanzie e senza precauzioni hai inviato denaro ad uno sconosciuto....se non sei un troll...ormai č fatta.....non ti dovrebbe pių capitare di esser truffato cosė....
    !!!Ecco a voi Kira!!!!!

3 č meglio.......

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    dai non prendertela
    Comunque Herbie,
    grazie del sostegno morale.
    Sei stato l'unico ad avere una parola carina.

P.S. aspetto la mail sul mio sito privato.

Citazione Originariamente Scritto da ...Al3sSaNdRo... Visualizza Messaggio
    Bč sei stato "superficiale" anche te devo dire......nell'acquisto di un bene all'estero, senza garanzie e senza precauzioni hai inviato denaro ad uno sconosciuto....se non sei un troll...ormai č fatta.....non ti dovrebbe pių capitare di esser truffato cosė....
    Ampiamente superficiale. Lo so. E non sono propriamente uno stupido, arrivo dalle case popolari, ma cercavo da mesi questa moto, e quando questo tizio mi ha risposto anzichč dubitare ho creduto, per una volta, che la fortuna esistesse e che al mondo c'č anche gente onesta. Invece...
    La lezione ovviamente é servita.
    Ultima modifica di il fuā; 03/07/2010 alle 11:46 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di morospeed
    Localitā
    pievedizio city
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    Ho appena capito di esser stato truffato.Dopo una trattativa durata lo spazio di qualche mail,ho deciso di comprare una Thunderbird sport 900, la pių bella che avessi mai visto. Il venditore, un certo Rory Sanci, dice di trovarsi a Manchester, nel Regno Unito, e la moto č li con lui. Seguendo le sue istruzioni, ho inviato il denaro, via Money Transter, ad una societā di intermediazione che avrebbe dovuto fungere da garante per entrambi:far arrivare a lui il denaro, a me la moto.La moto non č mai arrivata, né arriverā mai.La societā č inesistente cosė come Rory Sanci.
    La moto non passa certo inosservata, allego una foto, e vorrei chiedere a tutti di segnalarmi se doveste vederla. Grazie
    Citazione Originariamente Scritto da morospeed Visualizza Messaggio
    Se ti va ne ho una anch'io di Tsport 900 portata a 1500 dci 150 cavalli motore tandertroll a prova di bomba!!!ma te pensa che figata al semaforo mentre svernici quelli con le Speed!!
    Mandami una mail cosi ti mando la foto perchč la moto per ora ce l'ho in sud africa perchč č talmente bella che verra' esposta alla finale di fianco alla coppa del mondo..intanto se mi fai un bonifico di 10mila euro te la fermo.
    Appena fanno la finale,te la spedisco a casa!non chiedermi la coppa perchč quella non me la danno..pero' se mi fai 20mila di bonifico posso chiedere..
    Mi hai dato del cretino,ma il tuo post non mi pare si discosti molto dal mio in quanto a credibilita'.Se sei stato veramente truffato mi spiace.
    Arrivi sul forum,non ti presenti,non metti avatar,non metti un ca...,scrivi una cosa che pare na barzelletta..non aspettare che tutti ti credano.
    Ripeto,se sei stato truffato davvero mi spaice molto.
    Ciao.

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Localitā
    verde brianza
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ma no cazzo!!!!
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Localitā
    rimini
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    sono anni che si parla di queste truffe on-line,ne parlano le poste italiane e ne parlano anche tutti i forum di moto esistenti in italia e tutti i giornali e questa discussione e solo un emerita minchiata!!!
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

Bannato
    Localitā
    L'Aquila
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde

Ampiamente superficiale. Lo so. E non sono propriamente uno stupido, arrivo dalle case popolari, ma cercavo da mesi questa moto, e quando questo tizio mi ha risposto anzichč dubitare ho creduto, per una volta, che la fortuna esistesse e che al mondo c'č anche gente onesta. Invece...
    La lezione ovviamente é servita.
    sei forte. qualcuno ti ha detto di mettere un avatar. ti consiglio questo:

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima