Non so bene perchè sto scrivendo questo post..sono ancora agitato e un po' piango un po' rido.Stasera tornavo con i miei due colleghi dal lavoro,in macchina,sulla a21,da piacenza a brescia,come tutte le sere.
Appena passato il casello di cremona,forse per la perdita della gomma destra,andavamo credo a 140km-h,la macchina ha deviato con le gomme sulla sinistra mettendo le ruote nell'erba.Il mio amico al volante istintivamente a sterzato forte dalla parte opposta e da li per qualche secondo ho atteso la morte.Ci siamo schiantati prima dalla parte opposta,attraversando l'autostarda,poi testacoda contro il guardrail,di nuovo abbiamo attraversato le corsie,ci siamo schiantati dall'altro lato e ci siamo fermati in corsia di sorpasso....una roba violentissima..
Per tutto l'incidente il mio pensiero è stato che fosse finita.
Eravamo in 3 e solo Omar,che era dietro,si è fatto dei bei tagli in faccia,ma non dovrebbe avere niente oltre a un bel po' di botte.
Stasera è successo un miracolo,3 persone non sono morte.
Non era la nostra ora..ho stampato nella mente tutti gli attimi dell'incidente,che è durato non poco,e mi sento intensamente nella testa la prima botta contil guard rail...non è possibile far un incidente simile e uscirne indenni.
Sono vivo,ma non capisco come è stato possibile.
Penso ai miei due amici,spero tornino presto in forma.
Grazie Signore,stasera mi hai tenuto in vita.
Grazie grazie grazie....