Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Byte Brux: chi lo usa?

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T

Byte Brux: chi lo usa?

Qualcuno di voi lo usa? Serve a qualcosa o è una cazzata?

Ieri ho fatto mezza giornata di pista, ed oggi ho la mascella tutta indolenzita! Risolverei qualcosa usandolo?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    ho chiesto al mio dentista. (che va in moto)..

serve a qualcosa , nel senso che ti evita di spaccarti i denti..e nel caso se fatto in maniera professionale aiuta il ri-allineamento di tutta la colonna vertebrale.. ma in maniera molto zen mi ha anche detto che bisogna impare a concetrarsi , rilassandosi prima di tutto..
    io uso quello medico notturno..con la differenza che adesso li fanno solidi perchè la gente con quello morbido tende a mordere ancora di più..credo che quelli acqusitati cosi dagli articoli sportivi abbiano un effetto "placebo" più che altro!!

Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    ho chiesto al mio dentista. (che va in moto)..

serve a qualcosa , nel senso che ti evita di spaccarti i denti..e nel caso se fatto in maniera professionale aiuta il ri-allineamento di tutta la colonna vertebrale.. ma in maniera molto zen mi ha anche detto che bisogna impare a concetrarsi , rilassandosi prima di tutto..
    io uso quello medico notturno..con la differenza che adesso li fanno solidi perchè la gente con quello morbido tende a mordere ancora di più..credo che quelli acqusitati cosi dagli articoli sportivi abbiano un effetto "placebo" più che altro!!
    anche a me hanno detto che se è morbido rischi di "stringere il morso" ancora di più...
    Missà che lascio stare....anche perchè non costa poco e si rischia che siano soldi buttati!

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    a questo punto è meglio comprare il paradenti da pugilato(o sport da contatto)
    lo metti qualche istante in acqua bollente(così da ammorbidirlo) lo metti in bocca e stringi i denti (così prende la forma dell'impronta dei denti) e hai ottenuto lo stesso risultato

se non ricordo male costa 10€
    TRIUMPHISTA ANOMALO

Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    lo metti qualche istante in acqua bollente(così da ammorbidirlo) lo metti in bocca e stringi i denti (così prende la forma dell'impronta dei denti) e hai ottenuto lo stesso risultato

Si lo usavo quando giocavo a rugby....ci avevo già pensato...e me lo hanno anche consigliato tra l'altro....sarebbe da provare tanto costa na cazzata!

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Si lo usavo quando giocavo a rugby....ci avevo già pensato...e me lo hanno anche consigliato tra l'altro....sarebbe da provare tanto costa na cazzata!
    ancora che aspetti?
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider L'avatar di Aper90
    Moto
    Day675 S.E. '09
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio

eh, anche di meno...
    qindi se prendo quello che uso da fare tai va bene lo stesso?

TCP Rider L'avatar di lu.gio
    Moto
    Triumph Thunderbird Sport - Daytona 955 '04
    ragazzi è un semplice paradenti come quello che si usa per la boxe o sport da combattimento, vi sconsiglio quello con la fessura al centro perchè cominciate a sbavare come san bernardi

potete andare in qualsiasi negozio sportivo...costa 5-6 euro
    Ultima modifica di lu.gio; 07/07/2010 alle 11:49 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Cagliostro
    Moto
    STREET BLACK '09
    Io il bite della "Brux" lo uso per dormire per evitare di digrignare i denti, dopo avero distrutto quello del dentista che era rigido (e non vi dico quanto costa ) e si è letteralmente spaccato tra le mie zanne...comunque mi sembra molto più comodo proprio perchè morbido.. In moto non lo userei se non per andare in pista - anche se ancora non lo faccio- proprio per evitare brutte sorprese in caso di caduta; in ogni caso ho provato a indossare il casco col bite e....mi è sembrato 1 pò fastidioso e mi impedisce di parlare...!

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    parlando con mia cognata dentista, mi diceva con convinzione che è una cagata pazzesca!
    se fatto su misura con studi sulla propria bocca si possono avere effetti rilassanti e distensivi minimi ma mentre si dorme!!! invece è una cosa utile per ttutti coloro che hanno il vizio di grattare i denti mentre dormono.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima