Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 questa ha una voglia.............. Si...piccola...sulla gamba sinistra...
è fine..molto fine...si vede che è fine
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
santo cielo quanta roba mmmmmmmmmmmmm
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo santo cielo quanta roba mmmmmmmmmmmmm Quoto per tua moglie
Originariamente Scritto da Herbie 53 è fine..molto fine...si vede che è fine La postura lo rivela...
Ultima modifica di oldbonnie; 03/07/2010 alle 09:37
Originariamente Scritto da oldbonnie La postura lo rivela... comunque è mezza rifatta
l'occhio destro è più alto del sinistro.....gli si dev'essere rotta la livella al chirurgo.....
Originariamente Scritto da Herbie 53 comunque è mezza rifatta Queste illazioni mi fanno soffrire.... Poi ditemelo che non vi piaccio....
Ultima modifica di oldbonnie; 03/07/2010 alle 09:46
Originariamente Scritto da oldbonnie Che dite...porterà sfiga un po' di antipasto...prima che il mio Paraguay vinca...? grande topona ma tifo SPAGNA
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
nella foto di prma c'è parecchia spagna
Regole del Forum