stamani al supermercato ho incontrato un signore che mi ha fatto i complimenti per la bonnie e per le borse che lui dice..molti non vogliono per estetica, comunque il sig. Gigi cosi si presenta, mi ha raccontato che a 80 anni e una vita in moto fa ancora qualche breve giro ma poi purtroppo si stanca, le triumph sono le sue preferite e dopo anni di meccanico moto ai tempi d oro come dice lui, pertendo dalla triumph 3hw 350 cc monocilindrico anni 40 {dice erano tante tante come il pane, e andavano veloce con bassi consumi}, poi bonneville e trident non si e' mai fatto mancare una inglese nel suo garage. aveva perfino un manubrio triumph simile a quello di serie della mia black che un tempo quando le moto erano senza tubi freno e stranezze lui montava in mezz-oretta alle moto che provava per il we per stare nella sua postura preferita e infine riconsegnava come ricevuta.
mi ha detto che bei tempi cosi come ha vissuto lui {dove triumph, bsa, macthcless erano le piu invidiate e copiate in tutto e per tutto dai giapp e da tutti} nn torneranno piu e che e' stato bellissimovivere quei periodi.
allora gli ho detto, meno male che qualcosina si riesce ancora a provare con questa riedizione bonneville attuale, che anche lui conosce bene poi si e' scialato a sentire ancora il suono carateristico del twin inglese
ciao Gigi sei tutti noi