non ho molte alternative... ho solo arai integrali in casa.
non ho molte alternative... ho solo arai integrali in casa.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Io dico che dare di manetta e sfoderare 150 cv nelle strade italiane e sentirsi sicuri solo perchè si ha un integrale da 900 euro e una tuta di pelle non è più intelligente che usare un jet (che voglio ricordare sono omologati, non sono scodelle come i vecchi dgm) in città a 40-50 km/h per non friggersi la testa col caldo. Anch'io se devo andare fuori paese metto il mio integrale Arai, e non supero i 90km/h, ma se devo girare in paese, magari fermandomi ogni 500 mt per andare in banca, posta o uffici vari, soprattutto d'estate metto il jet e uso gli occhi per guardare strada e macchine! La testa bisogna usarla per guidare in sicurezza!
ho notato su ebay alcuni marushin c130, che credo siano ben fatti, a un prezzo basso... di listino credo stiano a 130, su ebay qualcuno sta a meno della metà... vedi un pò
il discorso è semplicissimo, in città è più facile fare incidenti nonostante le velocità ridotte e spessissimo si pianta proprio il muso.
fate come volete ma sappiate che rischiate tanto per niente!
Me ne ricorderò la prossima volta che vedo qualcuno con una sportiva, magari con passeggero ma con un bell'integrale con visiera tirata giù e tuta di pelle, che sorpassa la fila in mezzo alla strada facendo lo slalom con le macchine che arrivano dal senso opposto perchè deve arrivare presto e togliersi il forno che ha in testa, e che sorpassa un "pazzo" con il jet come me che se ne fa tranquillo la fila aspettando pazientemente...
Della serie meglio guidare con l'integrale che col cervello...![]()
sicuramente la gente corre per la fretta di togliersi il casco.... ma hai mai provato un buon integrale? hai idea della ventilazione che ha?