Beh,l inchino è stato carino.Un modo per valorizzare tutto lo staff
Se continua a vincere daranno una laurea anche a lui...tanto ormai!!

Per l essere l erede di Valentino...Quest anno sta andando alla grande.Forse sarà anche perchè mentalmente è più libero ma è il suo anno migliore.Un confronto diretto forse non ci potrà mai essere perchè se l anno prossimo Rossi torna e va dietro Lorenzo tutti diranno che è perchè non si sarà riuscito a riprendere dalla botta,se finisce davanti la gente dirà che Lorenzo non è più nel suo stato di grazia.
Il confronto era da fare quest anno:tutti e due in palla sulla stessa moto da paura.Peccato

Lorenzo è forte, ora come ora è entrato in un circolo virtuoso.
Il fatto che i secondi si alternino sempre poi gli rende la vita più facile ma lui c'è eccome sempre.
Oggi però non è risucito a staccarsi Dovi e peccato che il forlivese sia uscito dalla lotta, fossero arrivati insieme in fondo avremmo visto se e quanto margine aveva ancora (Dovi impiccatissimo cmq... respect).
O.T. vorrei sapere la considerazione di HRC per Dovizioso... in vista del prossimo anno. Stoner e Pedrosa in HRC Repsol e lui? mi pare che invece si meriti almeno la riconferma...

Lorenzo non "Vale" Rossi...
quando rossi rientrerà non credo farà fatica a stargli davanti...salvo la prima gara
la prossima stagione Lorenzo andrà ancora abbastanza bene..ma buscherà....ma dall'anno successivo prenderà sonanti bastonate...scrivere e cantare è un conto....cantare e basta è molto più semplice....
si ritroverà a dover comporre una moto con un a casa dietro di lui che chiederà indicazioni....non credo sarà in gardo di darle...quantomeno non con la precisione di Rossi....che le moto le sa far crescere...