Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Fooldancer Anche stavolta me la sono cavata contro tutti 'sti 53! Brutto numero il 53!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Fooldancer Anche stavolta me la sono cavata contro tutti 'sti 53! Brutto numero il 53! dormi in strada...ciao
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 dormi in strada...ciao No...
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Fooldancer No... si..ciao
Originariamente Scritto da Herbie 53 dormi in strada...ciao
fool....il tuo messaggio mi è stato segnalato da fear...puoi controllare nel mio profilo ospiti
Originariamente Scritto da Herbie 53 fool....il tuo messaggio mi è stato segnalato da fear...puoi controllare nel mio profilo ospiti
Originariamente Scritto da Herbie 53 si..ciao Ma io devo vincere...
urca che bello il 7 posizione evvaiiiiii
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Herbie 53 fool....il tuo messaggio mi è stato segnalato da fear...puoi controllare nel mio profilo ospiti Lo immaginavo che la colpa era sua... Comunque io non mi riferivo a te... non mi permetterei mai LA BALLA
Regole del Forum