Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: 18-07-10 stradine sconosciute + grigliata

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    scrambler

18-07-10 stradine sconosciute + grigliata

Allora ..............in queste due domeniche sono andato a farmi il percorso (in due tappe perchè avevo tempo solo due ore alla volta) e propongo un giretto fatto di stradine sconosciute ai più , tutta robetta dove un benelli 50 tre marce di trent'anni fà basterebbe perchè la 4° e la 5° non le metterete mai , si svolge senza allontarsi oltre i 30 km da Varese , però si sviluppa per circa 170 km , tocca angoli della mia provincia molto suggestivi , in qualche punto il panorama è davvero incantevole , insomma è un passeggiare con il bicilindrico che ronfa beatamente invece che un andare a far chilometri a gogò , tempo di percorrenza stimato in 4 ore prendendosela calma , sfiora da una parte il lago maggiore dall'altra il lago di lugano ed in mezzo ci stanno tante belle montagnette e relative valli . Non posso promettervi cose bucoliche come quelle da me vissute in queste due domeniche mattino
    http://www.forumtriumphchepassione.c...e-allalba.html
    a meno che abbiate voglia di partire da casa mia alle 5.00
    ma posso promettere alla fine del giro un ampio prato per prendere il sole da una parte , un ombroso bosco per prendere il fresco dall'altra e in mezzo un barbecue con la brace pronta per panini e salamelle , così non avrete dubbi di come passare il pomeriggio !
    Se qualcuno fosse interessato è pregato di segnalarsi , terrò aggiornata la lista e vediamo se la cosa andrà in porto .
    In settimana con l'aiuto di qualcuno più bravo di me a postare mappe metterò il percorso (che se vorrete comprenderà anche un tratto sterrato ) e ulteriori info .Sinteticamente partenza e rientro da casa mia a Varese (così da poter eventualmente depositare ciò che non vorrete portarvi durante il giro) parcheggio per le moto ce n'è in abbondanza e spazi per prendere il sole anche , la piscina ahimè manca mi spiace !
    Ovviamente non ci sono preclusioni a chi non ha MC , per onestà devo però avvisare che le stradine del percorso le vedo poco adatte a chi ha triumph "corsaiole" .
    la prima metà del percorso
    http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...,0.099049&z=13

la seconda metà
    http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...,0.396194&z=11
    Ultima modifica di vecchialenza; 07/07/2010 alle 15:47