
Originariamente Scritto da
Grimnir
Salve ragazzi, come potere immaginare dal titolo, la questione riguarda la streettizzazione di una Day... Mi spiego meglio, un amico ha una Day del 2007 e vorrebbe trasformarla in street, ora lo di molti di voi diranno che fa prima a prendere una street usata (quasi nuova), e tra l'altro ho letto post vecchi di alcuni di voi proprio sull'argomento... È vero forse che fa prima a prenderla che a fare la street, ma come molti di voi dissero nei vecchi post, c'è un bel guadagno a livello di sospensioni... Ora il mio dubbio è ma xchè solo di sospensioni? Anche i 2 due motori hanno differenze sostanziali di potenza no? Al tempo mi stupii che nessuno di voi parlasse di quell'aspetto e invece si soffermasse solo sulle sospensioni ed i freni... In definitiva, le differenze di sospensioni e freni sono rilevanti, ma di quelle del motore che mi dite? Altra cosa quanto pensate gli potrebbe costare strettizzare la Day? Nessuno l'ha fatto? Grazie e saluti