Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T bella storia froW fai la mappa Mattč
Originariamente Scritto da Mr Frowning fai la mappa Mattč io son timido Originariamente Scritto da Mr Frowning grande faccio schifo...non ho girato un caxxo a te basta la bellissima sicilia basta e avanza
WE ARE GENOA!
TCP Rider Senior
...in moto ovviamente
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
ecco:
fino adesso quello messo peggio sono io
Originariamente Scritto da Mr Frowning fino adesso quello messo peggio sono io tu non hai bisogno di viaggiare
Originariamente Scritto da MR-T tu non hai bisogno di viaggiare ci manca che cominci con le canne....apposto siamo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da MR-T tu non hai bisogno di viaggiare cmq c'č da dire che prima mi fumavo certi cannoni e non ti dico i viaggi
Originariamente Scritto da Mr Frowning cmq c'č da dire che prima mi fumavo certi cannoni e non ti dico i viaggi Originariamente Scritto da onlystreet la sardegna č bianca...
Ultima modifica di MR-T; 04/07/2010 alle 20:28 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum