Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
Originariamente Scritto da yatta
ascolta Pietro Ciucci...l' importante che mi fai trovare messa bene l' uscita l murt d Cassan Zampdoria Nervi domenica 29 ore 10:00 col Benelli Adiva e la pompa freno radiale della Discacciati....con lattina di WD 40
per te questo e altro , faccio fdare una superstrada da zena a yattaland diretta e senza uscite
in realtà solo i soffietti o soffocotti..ma già che ci sono gli faccio montare le staffe faro...e deve trovarmi un modo di mettere le frecciuzze anteriori..
ora cerco qualcosa da mostrargli...bisognerà fare 2 staffette...
poi ho un aggeggino sfizioso da mettere...ma serve della fantasia..quindi solo tuo papà mi può aiutare
poi deve passare un ragazzo a montare il lucas posteriore e l'anteriore come il mio..e probabilmente le staffe faro
pane suo
stasera l'ho sentito era piuttosto incazzato.....stranamente
TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Slow
pane suo
stasera l'ho sentito era piuttosto incazzato.....stranamente
allora..no...meglio lasciar stare...poi generalmente mi fanno il culo quando è così
oggi da Galli ho visto DavideN3..."aperitivo" con Galli e Nemo..e poi pranzo con l'intrappolato e Nemo..assieme al rosario...ed al disagiato al telefono
per te questo e altro , faccio fdare una superstrada da zena a yattaland diretta e senza uscite
Mettiu...... ho spostato per te e quell' altro finocchio la data del T-Gay.... devo far presto pero' senno' mi scappa quell'altro finocchio ancuneta'.... ed in piu' molto probabilmente ho appuntamento a Perma con quell' altro finocchio Immukkato....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
Originariamente Scritto da Herbie 53
Miss Valentine ha riscosso successo nel bar....
segnalo che le sue chiappe sono state oggetto di svariati complimenti..
Originariamente Scritto da Herbie 53
allora..no...meglio lasciar stare...poi generalmente mi fanno il culo quando è così
oggi da Galli ho visto DavideN3..."aperitivo" con Galli e Nemo..e poi pranzo con l'intrappolato e Nemo..assieme al rosario...ed al disagiato al telefono