Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 con una moto verde catarro che ha il culone grosso come un boing, non mi stupisce affatto che tu vada a mignotte..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Herbie 53 e se proprio dobbiamo "arrabbiarci".....prendiamocela con quelli che comprano BMW... Q8 CIAO
Originariamente Scritto da Herbie 53 con una moto verde catarro che ha il culone grosso come un boing, non mi stupisce affatto che tu vada a mignotte.. perchè adesso ne capisci anche di moto tu? ma preoccupati di tua cognata va là
Originariamente Scritto da Uzz perchè adesso ne capisci anche di moto tu? ma preoccupati di tua cognata va là di moto no..ma di colori, qualcosina si
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 di moto no..ma di colori, qualcosina si si, ripassi il serbatoio e poi carteggi... 700 euro ai maiali Grande
Originariamente Scritto da Uzz si, ripassi il serbatoio e poi carteggi... 700 euro ai maiali Grande non è un problema...i soldi vanno e vengono principalmente vanno..ma è un altro discorso
Originariamente Scritto da Herbie 53 non è un problema...i soldi vanno e vengono principalmente vanno..ma è un altro discorso non mi dire nulla Ho riparato la culona con gli ultimi euro... adesso sono volatili per diabetici...
Originariamente Scritto da Uzz non mi dire nulla Ho riparato la culona con gli ultimi euro... adesso sono volatili per diabetici... se ti han fatto pagare a centimetri ti sarai dovuto vendere un rene
Originariamente Scritto da Herbie 53 se ti han fatto pagare a centimetri ti sarai dovuto vendere un rene Almeno la culona va...
up
Regole del Forum