Sono in procinto di montare metzeler Ratecec K3 interact,qualcuno le ha già montate, vs impressioni ....
Sono in procinto di montare metzeler Ratecec K3 interact,qualcuno le ha già montate, vs impressioni ....
Ciao ho provato le Racetec sul Fz1 è le ho trovate eccezionali, unico problema si consumano abbastanza velocemente.
Ciao Guido

le monto sulla street...gomma fantastica,arrivano subito a temperatura,grip fantastico,svelte nello scendere in piega e prima di perdere aderenza te ne rendi conto...gran gomma
Sono favolose a mio parere! Ci sono andato anche in pista e hanno fatto il loro lavoro al meglio! ;D Peccato per il prezzo...per il resto te le consiglio alla grande!
PS. Se non vai in pista...forse per la strada sono pure troppo performanti forse![]()
320 Euro montate, io spero con una guida pulita di farci almeno 4000 km, dite che sono troppo ottimista.Con le dunlop 7500 km e mi sono trovato bene solamente a gomme consumate ,gran brutte gomme...le k3 hanno le spie come le M5?
Ho montato queste gomme in occasione di un giretto a Binetto e mi sono trovato benissimo.Gran gomma ma temo che duri veramente poco.....
Hanno un profilo molto appuntito che rendono la moto molto agile, scendi in piega in un attimo, ma perdi qualcosina in stabilita sul dritto.
Per info io le ho pagate 280 € montate.

Ultima modifica di marco.bus; 05/07/2010 alle 22:55 Motivo: UnionePost automatica
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
montate oggi, i primi 35 di rodaggio secondo consiglio gommista, prime impressioni buonissime!!!!!molto veloci nel scendere in piega...talmente veloci che ho anticipato tutte le entrate in curva rispetto alle dunlop...unica preoccupazione ...provate alle 20 e a toccarle mi sembrano un gran tenereeeeeeeee!!!!!1per farci 4000 km altro che non sgommare al semaforo...intanto pressione 2.3 avanti e 2.6 dietro il gommista me le aveva preparate a 2.2 2.2 così non arrivavo neanche a 2000 km ah ah ah....va bhe per una volta si può anchere spendere alle prossime vedremo