Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da NEMO basta che sta tornando qllo della speed e forse vorrà riprendere il pallone a herbie...ho timore! ho il rosario con me...non temo nulla
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 qualcuno sa dirmi un olio buono per la mia speed? quello che frigge senza fare fumo
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox quello che frigge senza fare fumo YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da Herbie 53 ho il rosario con me...non temo nulla pensa qlli che voranno dormire dentor le tende sabato notte...e nel silenzio si sentiranno i misteri gaudiosi!!!!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
uppate la lista
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Herbie 53 YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. ahahahahahahahahaahahahahahah, ora mi frulla un'idea in testa...
Originariamente Scritto da NEMO pensa qlli che voranno dormire dentor le tende sabato notte...e nel silenzio si sentiranno i misteri gaudiosi!!!! YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. vai nel post di Varano qui nel bar
forza cermania
odorosi sermoni
volevo solo ricordare che son veneto da parte di cognata..non ammonitemi!
Regole del Forum