Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless grazie Presidè!! senti....te che arrivi al venerdi....mi prenoti un turno x sabato pomeriggio non posso..ho da fare con giuliana..
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)
Originariamente Scritto da Mr Frowning con una L però L o non L, sempre un cesso di moto rimane... scusate.. ma proprio non mi piace... Originariamente Scritto da Herbie 53 l'unica moto che sarei curioso di provare è la rocket..le altre le vedo tutti i giorni al bar ti si addice, almeno staresti molto comodo, e forse la panza non toccherebbe il serbatoio
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
quoto tutti, quest'anno provo la day 1200 se è già disponibile Originariamente Scritto da giulianaspeed quoto...l'ho provata anche io e l'ho prenotata li' sul posto...bisogna avere almeno il giubbotto e le scarpe da tennis mi sembra ci voglia anche il casco
Originariamente Scritto da giulianaspeed quoto...l'ho provata anche io e l'ho prenotata li' sul posto...bisogna avere almeno il giubbotto e le scarpe da tennis io porterò solo un paio di infradito al tday .... vabbè vorrà dire che non proverò niente ...
Originariamente Scritto da Disagiato L o non L, sempre un cesso di moto rimane... scusate.. ma proprio non mi piace... ti si addice, almeno staresti molto comodo, e forse la panza non toccherebbe il serbatoio q8 tutto
Originariamente Scritto da L'Omino Michelin ti si addice, almeno staresti molto comodo, e forse la panza non toccherebbe il serbatoio
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Python io porterò solo un paio di infradito al tday .... vabbè vorrà dire che non proverò niente ... potrai mettere i piedi nel fiumiciattolo lì vicino...... ti ci vedo in una barchettina, con la tua canna da pesca....... python on the rio
Originariamente Scritto da Disagiato potrai mettere i piedi nel fiumiciattolo lì vicino...... ti ci vedo in una barchettina, con la tua canna da pesca....... python on the rio vengo al tday solo per lo spettaccolo delle drag queen .....
al tridays,per provare c'era una coda interminabile
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da Herbie 53 Originariamente Scritto da Python vengo al tday solo per lo spettaccolo delle drag queen ..... ne rimarrai entusiasta.. abbiamo ottime alternative...
Regole del Forum