i veri campioni corrono nel CIV .... e i veri uomini al TT
i veri campioni corrono nel CIV .... e i veri uomini al TT
E tra le prime 3 non c'e' neanche una Yamaha...Quindi il divario si abbassa...
Comunque in realta' mi fido poco di questi tempi come mi fidavo poco del tempo di Bayliss. Si poteva evitare di dover per forza mantenere i riflettori accesi su Rossi: tanto non ha niente da dimostrare.![]()
CHIUSO!
soprattutto c'è da dire che oltre alle debilitazioni fisiche ha fatto meno di 15 giri con la moto sbk che poi si è rotta e ha continuato su una moto di serie!!!
e che sia pure tanta DIARREA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
w la gnocca, w il Vale, w il Vino
c'era parecchia gente ieri sera,sia sugli spalti che nei box, sai quanti avevano i cronometri nelle mani?(ovviamente non del team, gente comune o giornalisti)almeno la meta', se avessero detto una cazzata, sai quanti giornali lo avrebbero sputtanato???
credo sia per il chattering...
Ultima modifica di simone160; 08/07/2010 alle 09:22 Motivo: UnionePost automatica
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Valutando che girava da solo 3secondi non sono pochi,poi quello è il miglior giro e gli altri ? quanti giri ha fatto?!resta la certezza che rossi è comunque un campione
Ultima modifica di billy64; 08/07/2010 alle 09:31
IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!
contento per rossi che in 35 gg è riuscito a risalire su una moto, quando per i comuni mortali forse nn bastavano 6 mesi.
sono contento pure per tutti i tavulliani e gli antibiaggisti di professione di questo forum.. la mosceria degli ultimi tempi che attanagliava questo bar sarà quindi un brutto ricordo![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>