Citazione Originariamente Scritto da Grimnir Visualizza Messaggio
Salve ragazzi, come potere immaginare dal titolo, la questione riguarda la streettizzazione di una Day... Mi spiego meglio, un amico ha una Day del 2007 e vorrebbe trasformarla in street, ora lo di molti di voi diranno che fa prima a prendere una street usata (quasi nuova), e tra l'altro ho letto post vecchi di alcuni di voi proprio sull'argomento... È vero forse che fa prima a prenderla che a fare la street, ma come molti di voi dissero nei vecchi post, c'è un bel guadagno a livello di sospensioni... Ora il mio dubbio è ma xchè solo di sospensioni? Anche i 2 due motori hanno differenze sostanziali di potenza no? Al tempo mi stupii che nessuno di voi parlasse di quell'aspetto e invece si soffermasse solo sulle sospensioni ed i freni... In definitiva, le differenze di sospensioni e freni sono rilevanti, ma di quelle del motore che mi dite? Altra cosa quanto pensate gli potrebbe costare strettizzare la Day? Nessuno l'ha fatto? Grazie e saluti
é palese che ci siano differenze di motore,ma si pensa che se vuoi streettizare una day è per usarla per strada e lì la differenza si sente poco,visto che è tutta agl'alti.
Diverso è per le sospensioni ed i freni i cui vantaggi li hai subito.
Chieidi a DISAGIATO,che ha girato in pista con le day; in rettilineo se ne andavano di motore ,molto più di quanto si possa pensare dalla loro derivaziione comune.