l'ho trovato girando in internet, ma secondo voi non sono pericolosi?

l'ho trovato girando in internet, ma secondo voi non sono pericolosi?
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

mmmm....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
se becchi un pedone gli agganci la borsa e oltre a cadere ti prendi anche la denuncia per scippo si, altrimenti non vedo controindicazioni.....
Puo' essere motlo valido per tenere appesi i salami e i lonzini in garages durante l'inverno!!!!
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

a me non piacciono,non credo comunque che mettano in pericolo ,o che rendano la guida difficoltosa.
paramani sì
Uploaded with ImageShack.us
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

in teoria servirebbero maggiormente per la pista .....
quelli non sono paramani... servono a proteggere le leve...
e per le moto da competizione evitano anche che il freno rimanga agganciato alle carene degli altri...
come successe a gibernau anni addietro mi pare...

boh..non sono male...sull'utilizzo non saprei...ho tutto il faldone rizoma....risultano studiati per evitare alcune problematiche...se ne parò anche in motogp dopo l'incidente causato da gibernau e che coinvolse capirossi

Pericolosi no ! Casomai utili x la sicurezza.
Esempio pratico. Venerdi' scorso a Vairano. Segnano alcune curve con i cinesini sti imbe@@lli, chiudendo una curza a sinistra, ne ho tirato giu' uno con la mano sinistra.
Non e' accaduto niente, per fortuna. Ma se fosse accaduto in curva destra !! ed il cono in plastica vesse dato una pinzata al freno anteriore !!!??? .
In altri casi, in pista e non puo capitare di impattare contro qualcosa che azioni le leve anteriori (ovviamete + importante il freno) senza che il pilota ne sia coscente.
A me sembrano una buona invenzione !!! Certo si potra' obbiettare che in caso di caduta le mani o gli avambracci possano in qualche modo rimanere incastrati/ancorati a queste leve, con conseguenze non particolarmente piacevoli !
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.