Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Micha Ecco, diglielo ciao...che carina che sei oggi..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Python Congratulazioni BBRO? .....
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da ilberna Devi fare la cinghia di distribuzione... delle caxxate!!!! io l'ho già rifatta a 5 mila!!!!!
Originariamente Scritto da roberto70 io l'ho già rifatta a 5 mila!!!!! Si vede che i tuoi messaggi sono particolarmente pregni di contenuti!!!
Originariamente Scritto da ilberna Si vede che i tuoi messaggi sono particolarmente pregni di contenuti!!! sono un esperto di tecnica motociclistica.....sono quasi sempre nelle sezioni tecniche.....raramente mi trovi al bar....
Originariamente Scritto da roberto70 sono un esperto di tecnica motociclistica.....sono quasi sempre nelle sezioni tecniche.....raramente mi trovi al bar.... CHIUDETE TUTTO IMMEDIATAMENTE
Originariamente Scritto da Herbie 53 CHIUDETE TUTTO IMMEDIATAMENTE vuoi un consiglio sul liquido refrigerante per caso?
Originariamente Scritto da roberto70 vuoi un consiglio sul liquido refrigerante per caso? mi hanno rubato il pallone
Originariamente Scritto da Herbie 53 mi hanno rubato il pallone forse è meglio se cambi gioco bimbo.....cosa ne pensi del golf? una mazza in mano aiuta!!!
Originariamente Scritto da Herbie 53 mi hanno rubato il pallone Tu datti da fare! A questo ritmo l'Intriplato ti porta via la prima posizione...
CHIUSO!
Regole del Forum