Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da ELOISE fatti un panino con la mortadella buona ottimo consiglio Eloise, a bologna solo quella hanno di buono
Originariamente Scritto da Teo78 ciòòòòòòò burdèèèlllll ....... preferisco la piada !! anch'io la piada, ma siccome devi rosicare il panino è più indicato
Originariamente Scritto da ELOISE anch'io la piada, ma siccome devi rosicare il panino è più indicato ciò ...
Fiero di essere Emiliano Ciao Sic , mi mancherai .. Grazie a Dio sono Italiano
ciapa e porta a cà emiliano!!!
Originariamente Scritto da Intriplato ottimo consiglio Eloise, a bologna solo quella hanno di buono bastaparmalat ........ Originariamente Scritto da ELOISE ciapa e porta a cà emiliano!!! ma io mi sento romagnolo dentro
Ultima modifica di Teo78; 09/07/2010 alle 15:26 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato ottimo consiglio Eloise, a bologna solo quella hanno di buono beh insomma....vorrei spezzare una lancia in favore delle specialità bolognesi.....diciamo che ne hanno molte altre oltre alla mortadella!
Originariamente Scritto da roberto70 beh insomma....vorrei spezzare una lancia in favore delle specialità bolognesi.....diciamo che ne hanno molte altre oltre alla mortadella! sicuro? ....
Originariamente Scritto da ELOISE ovunque vada sarà su un cesso ....e i rosiconi che rosichino....hanno ancora molto da imparare non ti permettere sai?!?!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Intriplato sicuro? .... ritiro tutto.....com'è diventata triste bulogn....
Originariamente Scritto da Herbie 53 non ti permettere sai?!?! così ti voglio...sempre in prima linea
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Regole del Forum